Home / Alimentazione / Dimagrire con l’Ayurveda è facile!

Dimagrire con l’Ayurveda è facile!

Dimagrire con l’Ayurveda è facile!

Anziché affidarsi a diete non sempre salutari e spesso inefficaci, perché non proviamo ad acquisire un modo diverso e più consapevole di alimentarci, che porta a perdere peso in modo assolutamente naturale, favorendo un generale benessere psico- fisico?

Un corso di alimentazione ayurvedica può essere utile per individuare il giusto modo di mangiare, in base alla propria costituzione corporea, e ad armonizzare gli squilibri, che spesso sfociano in vere e proprie patologie.
Il “Corso di cucina ayurvedica” promosso dall’Associazione “Kama” ti offre la possibilità di imparare facili e gustose ricette della tradizione ayurvedica, nello splendido scenario della Maremma toscana.

Il corso si svolgerà nei primi weekend (dal venerdi alla domenica compresa) dei mesi di luglio, agosto, settembre, presso l’Agriturismo “ Il poggio del castagno” a 4 Km da Pitigliano (Gr).

Una  quercia secolare ospiterà le lezioni teoriche, mentre nell’accogliente e grande cucina del Centro si prepareranno gustose ricette di cucina ayurvedica .

“ Il poggio del castagno “ dispone di accoglienti camere immerse nel verde, e spazi attrezzati per il campeggio. La cucina è biologica .  Il costo del corso , tutto compreso, è  di 250 euro.

Per prenotazioni
Brigida Russo: 0885/425276; 349/7573668

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *