Home / Beauty / L’Oriente sotto la doccia con Yves Rocher

L’Oriente sotto la doccia con Yves Rocher

$T2eC16JHJIcFHO,OW8grBSCQpbfihw~~60_35La doccia è il momento in cui, a seconda dei gusti e delle esigenze, ci si rilassa dopo una giornata di lavoro oppure, al mattino, ci aiuta ad affrontare un nuovo giorno con energia ed entusiasmo. Yves Rocher, con la sua esperienza erboristica e cosmetica, ha pensato a questo particolare momento di relax e benessere che è la doccia, selezionando ingredienti naturali al 100% per produrre il latte Doccia orientale all’olio essenziale di fiori d’arancio ed olio d’Argan del Marocco, entrambi provenienti da agricoltura biologica.

L’olio essenziale di fiori d’arancio viene distillato dal fiore dell’arancio amaro. In aromaterapia, questo olio è tradizionalmente noto per le sue proprietà rilassanti. L’olio di Argan extra vergine viene invece ottenuto subito dopo la raccolta dei frutti dall’albero dell’Argania, che cresce in Marocco.

Le mandorle racchiudono l’olio di Argan, che viene pressato attraverso un procedimento biologico. Il risultato è un latte doccia dalla texture lattea delicata e profumata, che lascia la pelle setosa e luminosa. Non vi resta che chiudere gli occhi, distendervi e godervi questi momenti di profumato relax che Yves Rocher vi regala. Il latte Doccia orientale e gli altri prodotti Yves Rocher sono in vendita presso i negozi autorizzati e le Consigliere di Bellezza distribuite sul territorio nazionale, addette alla vendita diretta.

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *