Home / Beauty / Vivi un Natale splendido con Yves Rocher

Vivi un Natale splendido con Yves Rocher

mIo0aIFS-zM6B-3Wv_T2lfALasciati avvolgere dal profumo di deliziose fragranze in questo Natale 2013: scegli i nuovi prodotti che Yves Rocher ha creato per rendere ancora più belle le festività natalizie. L’odore sensuale della vaniglia caratterizza alcuni prodotti come il Gel Doccia Scintillante, il Latte Corpo Scintillante, l’Eau de Toilette.

Avvolgi la tua casa con l’intensa e golosa fragranza di vaniglia utilizzando la Candela Profumata per creare una calorosa atmosfera, i tuoi ospiti ne rimarranno piacevolmente colpiti. Per questo Natale Yves Rocher propone inoltre accostamenti deliziosi e inediti che non passano inosservati come Cacao & Lampone, Cacao & Arancia, Cacao & Pistacchio.

La nuova linea Yves Rocher per Natale (in edizione limitata) è l’ideale per i tuoi regali di Natale: puoi scegliere tra una vasta gamma di prodotti che piacciono davvero a tutti, farai di sicuro una bella figura. Un prodotto in particolare da regalare ad un’amica? Io sceglierei il Gel Doccia al Cacao & Pistacchio, per provare sulla pelle l’unione speciale tra Pistacchio croccante e Cacao intenso fondente. Buone feste a tutti da Yves Rocher!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *