Home / Beauty / A Milano apre l’Atelier della Cosmetique Vegetale Yves Rocher

A Milano apre l’Atelier della Cosmetique Vegetale Yves Rocher

YvesAtelier Cosmetique VegetaleLa natura è fonte inesauribile di ingredienti per il benessere e la salute, e Yves Rocher lo sa benissimo. Era il lontano 1959 quando Yves Rocher cominciava a produrre cosmetici a base di piante. Il mercato cosmetico accoglie questa azienda con curiosità, e dopo poco tempo i numeri delle vendite premiano il coraggio e l’innovazione di questa “pioniera”. I cosmetici Yves Rocher hanno prezzi accessibili a tutte le donne, ma questo non significa che non siano affidabili e sicuri. Anzi!

La ricerca scientifica attuata in laboratorio permette all’azienda di elaborare e testare direttamente circa trenta nuovi principi attivi all’anno. Grazie alla fiducia della clientela, che sceglie Yves Rocher come alleata di bellezza, l’azienda si espande continuamente con l’apertura di nuovi punti vendita in tutto il territorio nazionale.

A Milano, il 27 Novembre scorso, si è inaugurato il secondo punto vendita Yves Rocher, in Corso Buenos Aires 25. Questo, però, non è un negozio come gli altri: la dicitura corretta è infatti “Atelier della Cosmetique Vegetale”. Provate ad entrare e vi sentirete accolte in un mondo innovativo e accattivante, fatto di colori, odori e tanta armonia. Equilibrio e armonia sono i valori che Yves Rocher intende trasmettere a tutte le clienti che ogni giorno scelgono i suoi cosmetici.

L’ambiente creato all’interno dell’Atelier è fatto apposta per rilassare e ritrovare se stesse, ritagliandosi una parentesi rigenerativa in una giornata stressante. Che aspettate, allora? Venite a trovarci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *