Home / Beauty / Prepariamo la pelle per la primavera

Prepariamo la pelle per la primavera

Manca poco tempo e poi potremo dire “benvenuta” alla primavera: temperature più miti, risveglio della natura, voglia di rinnovamento. Per arrivare pronte all’appuntamento con la bella stagione, dobbiamo cominciare fin da ora.

Con il freddo la pelle appare secca e opaca, perché i tessuti si rinnovano lentamente. Quindi ci vuole un’azione mirata che restituisca energia alle cellule.

Presso i centri estetici più attrezzati è possibile optare per alcuni trattamenti specifici. Il peeling al sesamo nero e bamboo per il corpo purifica ed elimina le cellule morte con un bagno di vapore ed un successivo risciacquo con acque a base di aromi.

Dopo di che viene seguito un massaggio delicato con olio di incenso. In genere questo trattamento dura 90 minuti. Il costo si aggira intorno ai 130 euro.

Altro trattamento che prepara il corpo alla bella stagione è il massaggio rivitalizzante multisensoriale, che viene praticato cospargendo sul corpo olio alle mandorle dolci caldo. Si comincia applicando un sale termale esfoliante, poi si passa ad eliminare le cellule morte ed infine alle spugnature calde.

Il massaggio multisensoriale dura circa 70 minuti, il prezzo oscilla intorno ai 70 euro. Per ulteriori informazioni su dove effettuare tali trattamenti rivolgetevi all’Unep (Unione nazionale estetiste professioniste), con recapito telefonico: 02/747656.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *