Home / Beauty / Olio di galega, effetto push up per il seno

Olio di galega, effetto push up per il seno

Olio di galega, effetto push up per il senoPer avere un decollete più tonico viene in aiuto la tradizione erboristica, con un rimedio del tutto naturale. L’olio di galega migliora il turgore dei tessuti e stimola le ghiandole mammarie. L’ideale è applicarlo sul decollete due volte alla settimana, massaggiando delicatamente la zona, poiché è abbastanza delicata. Per un risultato più efficace l’olio di galega va associato alla menta e alla melagrana, insieme ai semi di lino e alla farina di fieno greco, che hanno proprietà decongestionanti.

Ecco come ottenere una ricetta assolutamente naturale per avere un seno più tonico e sostenuto. Mescola un cucchiaio e mezzo di farina di fieno greco e semi di lino, due gocce di olio essenziale alla menta, qualche goccia di olio di melagrana e qualche goccia di olio di galega. Riponi l’impacco così ottenuto in una garza, poi mettila in frigo per circa un’ora. Dopo di che puoi applicarla sul seno, restando rilassata in posizione sdraiata per un quarto d’ora circa.

Dopo aver eliminato l’impacco dalla pelle con l’acqua, prendi qualche goccia di melagrana e fai un leggero massaggio sul seno con le mani a coppa, prima in senso orario, poi in senso antiorario, come se stessi effettuando una “spremitura”. Ripeti questo impacco per due volte alla settimana, alternando con un po’ di ricotta, da tenere in posa sul seno per una ventina di minuti. Questo rimedio veniva utilizzato dalle levatrici per guarire dalle infiammazioni al seno.

La galega Officinalis  favorisce la secrezione lattea, e usata con regolarità riesce ad aumentare leggermente le dimensioni del seno. Per rassodare la zona del decollete puoi applicare anche una maschera a base di semi di lino e olio di galega. Naturalmente è indispensabile anche allenare i muscoli che sostengono il seno con esercizi specifici con qualche pesetto, da fare sia in palestra che in casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *