Home / Beauty / NaturOlistica, natura e benessere a San Pietro in Cerro

NaturOlistica, natura e benessere a San Pietro in Cerro

NaturOlistica, natura e benessere a San Pietro in CerroSi svolge, come ogni anno, il Festival dedicato al benessere e alla natura organizzato dalla scuola di NaturopatiaLumen”, a San Pietro in Cerro (Pc). La manifestazione si terrà nel week-end del 25 e 26 Settembre all’interno dello splendido parco della scuola di naturopatia “Lumen”: da alcuni anni a questa parte il Festival è diventato un’occasione di incontro per gli operatori del benessere, ma non solo.

NaturOlistica”: il titolo di questa manifestazione è già abbastanza esplicativo. Si parlerà infatti di benessere e naturopatia applicata, e il Festival sarà aperto a chiunque voglia accostarsi a queste discipline, o approfondirne alcuni aspetti. Gli incontri si terranno a San Pietro di Cerro, nel meraviglioso scenario del parco della Scuola di naturopatia “Lumen”, l’ente organizzatore dell’evento.

Negli anni scorsi il Festival è stato seguito da numerosi visitatori della provincia di Cremona, Parma, Milano, Brescia. Ci si auspica che anche questa volta la manifestazione abbia un riscontro positivo. A chiunque parteciperà sarà data la possibilità di conoscere le offerte relative al benessere e alla salute della scuola “Lumen”, specializzata in naturopatia. I professionisti della scuola saranno poi a disposizione per consulenze e consigli a chiunque ne abbia bisogno.

La manifestazione prevede una serie di momenti dedicati anche al cibo e all’ambiente: ristorazione con prodotti biologici, incontri e conferenze sul tema del cibo e la salute, mostra-mercato di manufatti naturali ed ecologici e prodotti alimentari da agricoltura biologica.

All’interno del parco saranno allestiti alcuni stand relativi al benessere, oltre a parco giochi e piscina. E’ possibile visitare “NaturOlistica” dalle ore 10 alle ore 22, senza alcuna interruzione e gratuitamente. L’iniziativa, oltre ad avvalersi del contributo del Ministero delle Politiche Agricole, avrà il patrocinio della Regione Emilia Romagna (assessorato all’ambiente), e di Legambiente.

Per informazioni contattate:

LUMEN – Via Polignano, 5/13  29010 San Pietro in Cerro (PC)
Tel. 0523.838172 ; Fax 0523.838700
www.naturopatia.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *