Home / Mente / Melatonina tisana, per un relax completo

Melatonina tisana, per un relax completo

Melatonina tisana, per un relax completo

A tutti è capitato, qualche volta, di non riuscire a prendere sonno o di svegliarsi in piena notte. In genere succede quando si è particolarmente stressati o nervosi.

Ma quando addormentarsi comincia a diventare difficoltoso e il sonno si interrompe durante la notte, allora forse è il caso di pensare ad un rimedio naturale che aiuti l’organismo a ripristinare il corretto ciclo sonno/veglia.

Melatonina Relax” è una tisana prodotta dalla Sirc, a base di ingredienti naturali che svolgono una efficace azione rilassante.

Inoltre, la presenza dello zinco assicura un effetto antiossidante e anti invecchiamento. La tisana “Melatonina Relax” (nelle due versioni “gusto classico” e “gusto mandarino e pesca”) si scioglie in acqua, e sprigiona un piacevole aroma di lavanda. Quindi è molto piacevole da gustare, soprattutto alla sera prima di mettersi a letto.

Oltre alla lavanda, l’infuso della Sirc contiene vitamina B6 e triptofano, un aminoacido essenziale che serve a produrre la serotonina, un neurotrasmettitore che regola il nostro umore. Nelle fredde sere d’inverno bere una tisana fumante può diventare una piacevolissima abitudine, che serve per prepararsi ad un sonno ristoratore e senza interruzioni.

La confezione di “Melatonina Relax” della Sirc (l’unica e originale) si trova in vendita nelle farmacie, nella grande distribuzione e nelle erboristerie, in 20 bustine monodose a solubilità istantanea. Mi piace pensare al momento in cui mi rimetterò seduta sul divano a gustare una buona tisana “Melatonina Relax”, già il pensiero mi fa stare decisamente meglio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *