Home / Beauty / Assorbenti Lines Seta Ultra

Assorbenti Lines Seta Ultra

Assorbenti Lines Seta UltraPer noi donne, una volta al mese, si presenta un appuntamento fisso. Spesso è davvero inopportuno, invadente, fuori luogo. Non potendolo evitare, almeno possiamo provare a viverlo nel miglior modo possibile. Per fortuna qualcuno pensa a noi e alle esigenze di donne dinamiche e alle prese con mille impegni quotidiani.

La Lines ha infatti creato un rivoluzionario assorbente che è davvero il massimo nella durata della protezione. E’ bello provare la sicurezza nell’assorbenza, per tutta la durata del ciclo! Insomma, con “Lines è” non bisogna mai più preoccuparsi di eventuali perdite.

Niente disagio, nessuna sgradevole sensazione legata al fatto d’indossare un assorbente. Grazie ad una campagna pubblicitaria, ho avuto la possibilità di provare questo nuovo rivoluzionario prodotto della Lines, e devo dire che la differenza rispetto ad altri assorbenti è netta e palese. Il materiale è ipoallergenico, ed infatti non ho provato alcun fastidioso prurito o altro durante tutti i giorni del ciclo. Si tratta del lactifless, una sostanza nuovissima e testata. Praticissimo e invisibile, ho potuto indossare Lines è (nella versione “lungo con ali” per flussi intensi) anche con i miei vestiti più attillati.

La forma, poi, è anatomica e si adatta perfettamente al corpo. Questo non mi è successo con altri assorbenti, che invece si spostano e non coprono abbstanza, aumentano il rischio di sgradevoli sorprese. Non sentire l’assorbente che si indossa, per quanto mi riguarda, è il primo requisito che non deve mancare, perchè il confort è quello che serve per poter stare bene anche in “quei giorni”, in cui già ci si sente stanche e scariche. I primi giorni del ciclo, quelli più intensi, ho utilizzato la tipologia di assorbenti lunghi con ali.

Durante la notte, poi, ho cercato una maggiore protezione con la tipologia di assorbenti “Notte con ali” per flussi più intensi. A seconda del calendario e del flusso, Lines E’ viene incontro alle esigenze di ciascuna. Ho fatto provare Lines E’ anche ad alcune mie amiche, ne sono rimaste tutte contente. Basta con i comuni assorbenti in cellulosa, che ormai lasciano il tempo che trovano: ora la rivoluzione è targata Lines! Per quanto riguarda il prezzo, trovo sia conveniente e perfettamente consono alla qualità che assicura. Amiche, fate un salto al supermercato e acquistate Lines è: non ne resterete affatto deluse. E’ il primo passo verso la rivoluzione nel vivere i giorni del ciclo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *