Home / Salute / L’età non è più un problema con Revitalift Total Repair 10

L’età non è più un problema con Revitalift Total Repair 10


La pelle del viso racconta chi siamo e la vita che facciamo. Per questo è necessario averne cura fin dalla giovane età. Oggi a noi donne si richiede la massima efficienza sempre, a casa e al lavoro. Spesso siamo così stanche, alla sera, da non avere la forza e la pazienza di dedicare un po’ di tempo a noi stesse. Eppure la bellezza, si sa, è fatta di piccoli gesti quotidiani.

L’Orèal Paris, famosa azienda cosmetica, proprio per venire incontro alle esigenze di noi donne moderne sempre super impegnate, ha pensato ad un cosmetico che racchiude in sé tutto quello che occorre alla pelle per difendersi dallo stress quotidiano e combattere efficacemente i “10 segni del tempo” che, ahimè, avanzano impietosi. Si tratta del rivoluzionario “Revitalift Total Repair 10”, un prodotto di nuova generazione che contiene il pro retinolo A abbinato all’innovativo Stimulift.

La formula è poi arricchita dalla presenza di pro-vitamina B5 e vitamina B3, che rendono questo anti-age adatto ad ogni tipologia di pelle. Abbiamo testato questo trattamento multi-rigenerante anti-età per potervi raccontare gli effetti riscontrati. Devo dire che la confezione, pratica da utilizzare con un comodo dosatore anti-sprechi, è l’ideale per le donne che come me, vanno sempre di corsa. Anche gli effetti del cosmetico sono abbastanza rapidi.

trattamento anti età

Dopo una settimana di utilizzo costante, ho notato che la pelle appare visibilmente più luminosa e levigata.

Per di più, anche le rughette di espressione che tanto mi infastidiscono, sembrano attenuate. Non a caso L’Orèal Paris ha creato un prodotto a rischio zero, ossia dal risultato assicurato. Vale infatti, per chiunque la acquisti, la formula “soddisfatti o rimborsati”: basta compilare un modulo su www.lorealparis.it/revitalift   e L’Orèal Paris rimborserà il prezzo integrale del cosmetico, se le vostre aspettative sono state deluse. Mettete alla prova questo prodotto, e di sicuro non ve ne pentirete!

Applicare quotidianamente questa crema sul viso è un rito piacevolissimo: è leggera e si assorbe molto presto, lasciando una gradevole sensazione sull’epidermide. A differenza di altri cosmetici, Revitalift Total Repair 10 agisce su più fronti, e in tempi più rapidi. Se avete voglia di sapere qualcosa in più su questo prodotto, seguite la pagina Facebook a questo link: http://on.fb.me/LOrealParisItalia

 

 

Articolo sponsorizzato

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *