Home / Beauty / Centro estetico “Serendipity”: prova la tecnologia DermaLight

Centro estetico “Serendipity”: prova la tecnologia DermaLight

La Dermal Institute USA 1956 è un’azienda leader nel settore degli apparecchi elettroestetici. Con i trattamenti Derma Light è possibile combattere efficacamente i problemi estetici che riguardano il viso ed il corpo. Per esempio, eliminare le macchie cutanee o liberarsi per sempre dagli odiosi peli superflui. Se sei di Milano o dintorni, non esitare a provare l’efficacia di tali trattamenti presso il Centro estetico “Serendipity”, che si trova in Via dei Mille n° 2.

Eliminare definitivamente i peli superflui o le antiestetiche macchie della pelle è il desiderio di molte donne. Esistono tanti trattamenti che promettono risultati in questo senso, ma pochi sono davvero efficaci e duraturi. Il Centro estetico “Serendipity”, presente a Milano dal 2003, oggi si avvale di una nuova tecnologia pe la bellezza del viso e del corpo. Si tratta di “Derma Light”, che agisce in base al principio fisico della “fototermolisi selettiva”.

Le sedute Derma Light sono assolutamente innocue, non invasive e dolci. Ma soprattutto efficaci e sicure, perché testate dai maggiori enti certificatori del campo estetico. Questi trattamenti possono essere effettuati in qualsiasi momento della giornata: basta raggiungere il centro estetico “Serendipity”( che si trova in zona Dateo) e affidarsi alla competenza e professionalità del personale presente. Nel centro c’è anche il bagno turco e la cromoterapia. Benessere e relax assicurati, in qualsiasi momento si desideri “staccare la spina” e dedicarsi alla propria bellezza. Per info: Centro Estetico Serendipity Viale dei Mille 2, 20129 Milano – tel 02 36561474.

Per informazioni sui trattamenti Dermal Institute
numero verde 800.266.266 – servizio clienti 199.445.745
www.dermalinstitute.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *