Home / Mente / A lezione di Hara Yoga

A lezione di Hara Yoga

A lezione di Hara YogaQuesta disciplina, fondata dal maestro Giò Fronti, è basata sulle antiche tecniche indiane, giapponesi e cinesi. Potremmo concepire questo tipo di Yoga come un vero e proprio percorso innovativo che conduce l’individuo, guidato dai suoi Maestri, a sperimentare varie forme di Sè attraverso “arti affini”.

L’Associazione “Hara Yoga” di Milano ci ha aperto le sue porte per capire come si svolgono le lezioni di “Hara Yoga”. Venite con noi…

Entriamo in punta di piedi nel “Dojo Sheegana”, che in giapponese significa “Luogo ove si pratica la Via”. Qui, chiunque ricerca la Verità può sperimentare un tipo di Yoga che, partendo dal coinvolgimento fisico (le asana), arriva a toccare una dimensione più spirituale e profonda di ognuno.

Le tecniche che si possono praticare sono tante, e tutte affini tra loro: si va dall’Hara Yoga alle arti marziali, alla danza e al teatro-danza, alla psicogenealogia di Jodorowsky.

La condivisione di ciò che si apprende e della Conoscenza è un momento importante che accomuna tutti coloro che si accostano a tali discipline. La Saggezza che se ne ricava è un tesoro la cui importanza non si può sottovalutare. E’ possibile provare l’Hara Yoga e immergerti nella bellezza di tali pratiche, e per la  prima settimana di lezione puoi farlo GRATIS. Rivolgiti all’Associazione Hara Yoga, che si trova a Milano, in Via Savona n° 10. Il sito è www.harayoga.it;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *