Home / Beauty / Yves Rocher, trattamento anti-età per capelli

Yves Rocher, trattamento anti-età per capelli

L’autunno è ormai arrivato, e insieme alle foglie dagli alberi porta via anche i capelli dalla testa: è la stagione della caduta, ma anche il periodo più indicato per rinforzare la capigliatura con prodotti che rispettino la naturale composizione e struttura capillare. Come tutte la parti del nostro corpo, anche i capelli invecchiano e hanno bisogno di essere periodicamente rivitalizzati per combattere gli impietosi segni del tempo che avanza.

Io ho scelto Yves Rocher per aiutarmi in questa remise en forme autunnale dei miei capelli: di questa azienda mi fido, la seguo da anni ormai e so che non delude le mie aspettative. Due prodotti in particolare hanno attirato la mia attenzione: lo Shampoo Rivitalizzante e la Maschera Ridensificante. Entrambi a base di Camelia e Vite Rossa, questi due cosmetici rappresentano un vero e proprio trattamento anti-età adatto ad ogni tipologia di capello.

L’olio di Camelia ripara e nutre la fibra capillare, mentre la Vite Rossa stimola la microcircolazione. La formula è studiata appositamente per non appesantire i capelli, quindi non contiene silicone. Dopo il lavaggio, la capigliatura è visibilmente più morbida e luminosa. In particolare, ne traggono giovamento i capelli secchi e senza volume. Dopo lo shampoo si può procedere all’applicazione della maschera (il vasetto contiene 150 ml di prodotto) per una o due volte alla settimana.

I capelli rinforzati diventano più docili e facili da pettinare, ritrovano il volume e appaiono più belli. I trattamenti vegetali agli estratti di piante attive di “Yves Rocher” possono essere scelti in base alla tipologia dei capelli: per i capelli fini c’è lo shampoo e la maschera a base di malva; per i capelli secchi che hanno bisogno di nutrimento c’è il binomio shampoo/maschera a base di avena, ecc.

Chi invece vuole affrontare la stagione invernale alle porte con nuovi riflessi sui capelli può scegliere tra gli shampoo che donano riflessi naturali, intensificando morbidezza e leggerezza. I trattamenti per capellisi trovano in vendita presso i Negozi Yves Rocher o presso le Consigliere di Bellezza Yves Rocher Vendita Diretta (disponibili su tutto il territorio nazionale).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *