Home / Sessuologia / Curare l'eiaculazioni precoci con lo Yoga

Curare l'eiaculazioni precoci con lo Yoga

Risolvere l'eiaculazione precoce con lo Yoga

La scienza dimostra che la pratica yoga risolve questo disturbo sessuale, bisogna conoscere che cos’è l’eiaculazione precoce.

E’ un problema che può condizionare e compromettere seriamente la vita sessuale di un individuo, quindi bisogna porre un Rimedio contro l’ Eiaculazione Precoce.

Come tale va affrontato, e nella maniera più giusta e “naturale” possibile. A Delhi, presso un Istituto di scienze mediche, si è effettuato un esperimento su un gruppo di 38 uomini praticanti di yoga.

Gli effetti benefici della pratica yoga  sono stati  confrontati con quelli ottenuti da 30 uomini cui era stata somministrata la fluorexina.

Questa è una sostanza che si usa in genere per il trattamento di forme depressive e compulsive, ed anche per l’eiaculazione precoce. Solo 25 di essi hanno notato un leggero miglioramento del disturbo.

Gli effetti collaterali della fluorexina non si devono sottovalutare. Un suo impiego oltre le dosi previste può infatti accentuare l’aggressività dell’individuo e addirittura la tendenza al suicidio.

Lo yoga rappresenta una valida alternativa ad un trattamento di questo tipo per curare le Eiaculazioni Precoci. Asana particolari ed esercizi di pranayama (respirazione) specifici non mancheranno di portare nel tempo i loro benefici effetti. Ed il sesso tornerà ad essere piacevole ed appagante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *