Home / Salute / Sensitive Gengive, lo spazzolino della Tau Marin

Sensitive Gengive, lo spazzolino della Tau Marin

taumarin spazz sensitive gengive-500x500Una corretta igiene orale richiede l’utilizzo di strumenti specifici per la rimozione della placca dalle gengive, una delle più frequenti cause di infiammazione della bocca. Per curare efficacemente i disturbi delle gengive, che spesso sono anche doloranti, Tau Marin ha pensato ad uno spazzolino che sia in grado di intervenire sui primi sintomi di infezione. “Sensitive Gengive” è lo spazzolino efficace che, attraverso tecniche di spazzolamento specifiche, mette insieme tecnologia ed innovazione.

Grazie alla testina ellittica e corta e alle setole morbide e sottili, il nuovo spazzolino della Tau Marin arriva dove gli altri spazzolini si fermano, cioè negli angoli più nascosti della bocca. Il manico dritto favorisce una corretta impugnatura e quindi garantisce uno spazzolamento più diretto ed efficace.

Le setole sono realizzate in un materiale di alta qualità che ne impedisce la deformazione ed evita la proliferazione dei batteri. Disponibile nella versione Ultra Morbido, ogni spazzolino è dotato di un copri testina per garantire la massima igiene in ogni momento della giornata. Lo spazzolino “Sensitive Gengive” è in vendita in farmacia al costo di 3,70 euro a confezione.

Da oggi lavare i denti è diventato piacevole, le gengive non sanguinano più e il sorriso è a prova di bacio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *