Home / Salute / Problemi di Insonnia, Rimedi Naturali

Problemi di Insonnia, Rimedi Naturali

Problemi di Insonnia? Ecco un rimedio tutto naturale!

Le persone che hanno problemi di insonnia e che quindi soffrono di disturbi del sonno aumentano sempre di più. Le cause possono essere diverse, ma i rimedi più efficaci per i problemi di insonnia e senza alcun effetto collaterale sono quelli a base di erbe naturali. Ve ne proponiamo uno, si chiama “Good Night Blend”, della Erbolab.

Per i problemi di insonnia è purtroppo diffusa l’abitudine di ricorrere a sonniferi (spesso anche molto forti) per riuscire a dormire. Non bisogna però dimenticare che si tratta di veri e propri farmaci, e come tali potrebbero provocare effetti collaterali indesiderati.

Ma prima di assumere questi farmaci per i problemi di insonnia (molte persone vi ricorrono senza neppure consultare il medico), perché non proviamo a lasciarci “guarire” dalla natura? Esistono prodotti omeopatici e fitoterapici la cui efficacia è assicurata contro l’insonnia, ma sono privi di qualunque effetto collaterale, né a breve, né a lungo termine. Il sonnifero naturale “Good Night Blend” è il nuovo prodotto lanciato sul mercato dalla “Erbolab”, un’affermata azienda erboristica multinazionale.

Problemi di Insonnia, Rimedi Naturali:

Il prodotto contiene: valeriana wallichi, centella asiatica, Nardostachy jatamansi ed Evolvulus alsinoides. Queste piante sono note fin dall’antichità per le loro indiscusse proprietà benefiche, e soprattutto per la stimolazione del sonno.

Molte di queste piante sono utilizzate nella millenaria tradizione ayurvedica. Non sottovalutate mai l’importanza di un buon sonno, l’insonnia prolungata nel tempo è il segnale che qualcosa non va come dovrebbe nel nostro organismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *