Home / Salute / Per smettere di fumare bastano 300 minuti

Per smettere di fumare bastano 300 minuti

Per smettere di fumare bastano 300 minuti

Siete tra quelli che avete provato innumerevoli volte a liberarvi dalla dipendenza del fumo, ma senza mai riuscirvi? A quanto pare, basterebbero un pizzico di buona volontà e 300 minuti a disposizione per seguire una serie di appuntamenti dedicati, appunto, al vizio del fumo. Si tengono a Bologna, presso il “Centro Natura” in Via degli Albari n° 6. Perchè non provarci?

Il corso si basa su semplici esercizi, che aiutano a comprendere il meccanismo del fumo in tutti i suoi aspetti, e successivamente insegna come farne a meno.

Il trainer del corso, il dottor Eugenio Bianchi, è convinto che il fumo provochi solo in parte conseguenze di natura fisiologica. Per questo motivo la maggior parte delle volte non si riesce ad uscire dalla dipendenza del fumo usando farmaci o trattamenti che agiscono sul fisico.

Piuttosto, per liberarsi dal fumo è necessario trasformare il significato che ha per noi, e rielaborarlo per combatterlo. Il corso non termina con le cinque ore previste nel pomeriggio.

Chi vuole potrà essere seguito (senza pagare costi aggiuntivi) anche nei giorni successivi, per mettere a frutto ciò che si è sperimentato. Il seminario è a numero chiuso, perciò conviene affrettarsi per le prenotazioni. Per informazioni contattate il numero: 336/862326; indirizzo di posta elettronica: [email protected]; sito ufficiale: www.300minuti.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *