Home / Beauty / Montecatini, acque termali e bellezza

Montecatini, acque termali e bellezza

Montecatini, acque termali e bellezza

Lo staff delle terme di Montecatini ha messo a punto una serie di programmi specifici per rendere la pelle compatta e luminosa.

Si va dalla balneoterapia ai fanghi, ai trattamenti estetici mirati. L’obiettivo è uno solo: eliminare gli inestetismi in maniera assolutamente naturale e personalizzata.

Da sempre le acque termali sono state considerate fonte di salute e bellezza. Oggi le terme di Montecatini arricchiscono la gamma di trattamenti con dei programmi nuovi, realizzati con l’aiuto della ricerca e dell’innovazione tecnologica.

Evitando di ricorrere al bisturi, è possibile eliminare antiestetici problemi e ritrovare una perfetta forma fisica. I metodi sono tanti: c’è la balneoterapia, i tradizionali fanghi, i cosmetici della nuova linea “Terme di Montecatini”.

Per esempio, si può usufruire di un programma personalizzato a seconda delle esigenze: se il problema sono le gambe (troppo grosse, pesanti, piene di cellulite) allora, oltre a seguire i consigli dei medici dello staff, si possono provare i trattamenti specifici per restituire bellezza e leggerezza alle gambe.

Un programma per ritornare ad avere belle gambe può prevedere Drain Program, Slim Fit, Endermologie e Pressoterapia, un insieme di trattamenti specifici anticellulite e snellimento. Toccasana per la cellulite è il Drain program che, abbinando un bagno di vapore termale ad un bendaggio ricco di principi attivi, drena e riduce.

Altro macchinario amico delle gambe è lo Slim Fit che abbina esercizio fisico attivo a raggi infrarossi a luce pulsata con effetto snellente e tonificante. Interessante l’Endermologie, che è un trattamento piacevolissimo ed efficace: si indossa una tutina aderentissima bianca creata appositamente per questo apparecchio, e l’operatrice esperta conduce un massaggio intensissimo che rimuove grassi e cellulite grazie all’attivazione dei sistemi circolatorio e linfatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *