Home / Beauty / Linea Hydra Vegetal di Yves Rocher

Linea Hydra Vegetal di Yves Rocher

Linea Hydra Vegetal di Yves RocherL’acqua è un elemento vitale per il nostro organismo, e la pelle necessita di idratazione per essere sempre compatta e luminosa. Per questo la Ricerca Cosmetique Vegetale Yves Rocher ha creato una linea che ristruttura e idrata l’epidermide del viso tramite l’azione combinata delle linfe vegetali d’Acero del Canada e dell’Agave blu del Messico.

Tali linfe, costituite da minerali, osmoliti, oligosaccaridi, creano una riserva di acqua duratura che si diffonde nei diversi strati dell’epidermide, rendendola visibilmente più bella. Il primo passo per una corretta idratazione è detergere la pelle eliminando in profondità tracce di trucco e impurità con il “Gel detergente freschezza” e il “Latte detergente idratante” alla linfa d’acero. Il secondo passo consiste nel restituire alla pelle la sua originaria luminosità preparandola a ricevere i trattamenti cosmetici.

Il “Tonico idratante luminosità” perfeziona la pulizia eliminando i residui di sporco depositati nei pori. Per finire, si passa all’applicazione del “Gel Crema Idratazione Intensa 24 h”, un gel adatto a pelli normali e miste che rigenera la pelle lasciandola fresca e distesa.

Ancora più efficace il “Concentrato Attiva- Idratazione” ricco di linfe vegetali dalla texture freschissima che può utilizzarsi sia di giorno che di notte. Per la pelle già segnata dalle rughe vi è l’ “Idratante anti-rughe immediato” che nutre in profondità l’epidermide ed è base di acido ialuronico.

Pensata per le pelli normali e secche, la “Crema ricca idratazione intensa 24 h” idrata la pelle per circa 24 ore, rendendola luminosa e morbida. La crema è a base di ingredienti di origine vegetale: estratto di linfa di Agave bio, burro di karitè, betaina, linfa d’acero, acqua di hamamelis bio. Da provare tutti, assolutamente…

3 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *