Home / Beauty / Creme per la salute della Pelle

Creme per la salute della Pelle

Creme per la salute della Pelle

Una doccia calda prima di andare a letto è l’ideale, nelle fredde sere d’inverno. Se poi si utilizza il detergente giusto, delicato e profumato sulla pelle, il piacere è assicurato. Finalmente, dopo tanto cercare, ho trovato la crema doccia più adatta per le esigenze della mia pelle. Si chiama “Dermon”, ed il suo aroma gradevolissimo all’arancia ed ippocastano evoca l’atmosfera intima e familiare di questi mesi freddi.

La pelle ha sempre bisogno di cura, soprattutto durante l’inverno. Per questo è importante proteggerla con i prodotti giusti, che assicurino la corretta detersione e prevengano la disidratazione cutanea. “Dermon crema doccia” è un prodotto dell’Avantgarde, in vendita nelle farmacie, in grado di rispettare il corretto equilibrio dell’epidermide, rivitalizzando e rigenerando i tessuti.

“Dermon crema doccia” è adatta anche per le pelli più grasse, poiché svolge sulla pelle un’azione riequilibrante del sebo, grazie alle sue proprietà antimicrobiche, analgesiche e antinfiammatorie. Con l’uso regolare di Dermon l’epidermide diventa più liscia, elastica e vellutata. Gli ingredienti naturali di cui è composta questa crema doccia della Avantgarde sono: la cera d’arancia (estratta dalla buccia di arance), l’estratto di ippocastano, le vitamine A, B, E, F ed H, carotenoidi e flavonoidi.

Dermon crema doccia è un ottimo prodotto antiossidante, che previene l’invecchiamento precoce della pelle. Della stessa linea troviamo anche “Dermon Acqua Gel idratante viso” con vitamina E ed aloe vera e Idratante corpo.

Il primo può essere utilizzato per la protezione quotidiana della pelle del viso, che è sempre esposta ai vari agenti atmosferici (vento, freddo, sbalzi termici). Ideale per l’inverno, questo detergente protegge l’epidermide da irritazioni e screpolature, grazie all’azione lenitiva dell’aloe vera e della vitamina E. L’aspetto del viso apparirà subito più luminoso e sano, dopo poche applicazioni.

La versione “idratante corpo” è una crema idratante per il corpo che nutre la pelle in profondità ed è un toccasana anche per le pelle più sensibili e facilmente irritabili. A base di aloe vera e Skynasensyl, questa crema può essere utilizzata ogni giorno dopo il bagno o la doccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *