Home / Beauty / Inizia il 2013 con Luminelle Colors di Yves Rocher

Inizia il 2013 con Luminelle Colors di Yves Rocher

Luminelle_3_FUVuoi ravvivare le grigie giornate invernali con un maquillage ultra colorato e allegro, che non ti faccia passare inosservata? Scegli  Yves Rocher per illuminare le serate del nuovo anno con colori che si scontrano, si mescolano tra loro, ottenendo tonalità ultra-intense per un risultato a dir poco magnetico! Puoi cominciare con l’ombretto, per dare allo sguardo un’intensità tutta nuova.

Il Trio Ombretti effetto mat e ultra- perlato è disponibile in tre tonalità: oro, ametista, lapis Lazuli. Per rendere gli occhi i veri protagonisti del make-up, utilizza la Matita Occhi Jumbo come ombretto o come liner. Si stende facilmente, è a lunga tenuta, è ben tollerata anche dagli occhi più sensibili, ha una texture morbida e delicata.

Per rendere ancora più prezioso il trucco della sera puoi utilizzare Eyeliner Or, che lascia un filo color oro che fa scintillare gli occhi e fa il suo sicuro effetto. Per avere un incarnato luminoso Yves Rocher ha pensato ad una Cipria racchiusa in tante perle colorate e leggermente profumate, che rende la pelle luminosa e dal colorito uniforme. Le unghie, poi, devono essere rigorosamente colorate, le tonalità si scelgono in base all’umore del momento o al look dell’occasione: Yves Rocher propone cinque tonalità di smalto davvero trendy.

Anche le labbra devono essere curate e irresistibili, vanno di moda i gloss dai colori di tendenza per rendere la bocca a prova di bacio. Le tre tonalità di Gloss di Yves Rocher sono: Grenat- Rose Cachemire-Or Scintillant. Inventa il tuo maquillage con gli accessori trucco di Yves Rocher e trova i colori giusti per splendere come una stella nelle serate che vivrai nel 2013! I prodotti Yves Rocher sono in vendita presso i Punti vendita Yves Rocher o attraverso la Vendita Diretta delle Consigliere di Bellezza Yves Rocher.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *