Home / Beauty / Gli anti-età di Yves Rocher compiono 40 anni

Gli anti-età di Yves Rocher compiono 40 anni

Gli ingredienti contenuti sono sapientemente dosati per ottenere risultati visibili in pochissimo tempo: vi sono ben trenta oli preziosi che contribuiscono a rendere la pelle luminosa e levigata, da fare invidia ad una ventenne! Questi oli vegetali attivi sono ottimi per combattere rughe e segni di espressione sul viso e per prevenirne la formazione.

I cosmetici anti età di Yves Rocher sono presenti sul mercato da quaranta anni. Questo “compleanno” sta ad indicare che tantissime donne hanno apprezzato i risultati dei trattamenti sul loro viso utilizzando l’antirughe benefica “giorno”, l’antirughe benefica “notte”, la “Fluida Attiva da giorno”, l’antirughe benefica per il contorno occhi, Elisir di bellezza, Crema mani antirughe ultra nutrizione, il Concentrato compensatore, il Balsamo Ultraristrutturante giorno e notte, Latte corpo ultra nutriente anti secchezza 24 ore.

In particolare, ho avuto modo di provare la crema antirughe benefica per gli occhi, che ha ridotto in pochissimo tempo le occhiaie e le antiestetiche borse sotto gli occhi. Gli oli preziosi nutrienti contenuti in questo cosmetico non tradiscono le aspettative, fortificando e ristrutturando in profondità la delicata zona del contorno occhi. Questa parte del corpo è bersagliata dalle rughe e rughette di espressione, quindi conviene intervenire subito e non aspettare di avere cinquanta anni!

La cura del viso e la prevenzione di rughe e macchie sono indispensabili, a qualsiasi età. Yves Rocher è un valido alleato di bellezza, soprattutto per chi predilige la cosmesi naturali e gli ingredienti assolutamente genuini. Auguri, allora per i 40 anni dei trattamenti anti-age!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *