Home / Beauty / Flowerparty by Night di Yves Rocher

Flowerparty by Night di Yves Rocher

imagesCercavo da tempo un profumo originale che avesse qualcosa in più rispetto alle solite fragranze, e che accentuasse la mia sensualità durante un’occasione importante. Quando la mia amica Giovanna mi ha consigliato di provare la nuova fragranza creata dalla casa cosmetica francese Yves Rocher, annusandola mi sono resa conto che è proprio quella giusta per me. Questo è un Eau de toilette delicato, con note fruttate e il tocco piccante della liquirizia, che lo rende particolarmente adatto alle serate speciali.

Il mix che crea un risultato davvero irresistibile è dato dall’olio essenziale di mandorla amara, morbido e vellutato, la liquirizia che accentua la sensualità, l’estratto di anice e la vaniglia bourbon, che rievoca sensazioni di pura golosità. Philippe Romano, il profumiere che ha ideato “Flowerparty by Night” ha pensato ad una fragranza che invita ad essere fantasiose e festaiole, ad uscire fuori dagli schemi e divertirsi.

Il profumo è in vendita sia nei Punti Vendita Yves Rocher che presso le Consigliere di bellezza tramite vendita diretta in tutta Italia. Oltre all’Eau de toilette dotato di vaporizzatore (confezione da 50 ml), è disponibile il Latte Corpo Profumato (flacone da 200 ml), e il Gel Profumato per il bagno e la doccia (flacone da 200 ml). Sto pensando che questo profumo potrebbe essere un regalo gradito per un paio di amiche… e voi, che aspettate a provarlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *