Home / Beauty / Eupondil, trattamento completo anti-cellulite

Eupondil, trattamento completo anti-cellulite

Eupondil, trattamento completo anti-celluliteContro gli inestetismi della cellulite non bisogna mai abbassare la guardia: se l’obiettivo è liberarsi dal grasso superfluo che intacca la nostra silhouette è necessario intraprendere un’azione mirata e costante nel tempo. Naturalmente è importante scegliere gli alleati giusti in questa “battaglia”, ossia cosmetici che siano efficaci e garantiscano risultati visibili.

La cellulite va combattuta su vari fronti, anche dal’interno. Per questo Alphrema ha pensato ad un trattamento combinato per contrastare la cellulite, che comprende “Eupondil compresse” ed “Eupondil crema gel”. Il primo è un vero e proprio integratore in compresse, l’altro un cosmetico in gel da applicare sulle zone critiche (pancia, cosce, glutei, braccia). Il trattamento con questi due prodotti va effettuato per circa due mesi, abbinato a regolare attività fisica e maggiore attenzione per la dieta. I risultati, ve lo assicuro, non mancano.

Chi ha il problema della buccia d’arancia (che rappresenta il primo stadio della cellulite) può notare già dopo una quindicina di giorni una sensibile riduzione dell’ispessimento cutaneo ed una maggiore compattezza dell’epidermide. Il trattamento combinato Eupondil è a base di cinque ingredienti attivi: Coleus Forskoli, Caffeina, Adenosintrifosfato, Estratto di Latoferrina e Idraste. Per potenziarne l’efficacia, il gel andrebbe applicato due volte al giorno, al mattino e alla sera, con un massaggio circolare delicato.

Questa operazione richiede davvero poco tempo, perché la formulazione in gel si assorbe in fretta. Eupondil anti-cellulite di Alphrema è in vendita nelle farmacie ed è disponibile online sul sito www.antiagingclub.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *