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Eliminare la Pancetta Velocemente con la Dieta

Ciao a tutti, oggi vi propongo una dieta adatta a chiunque voglia eliminare l’antiestetica pancetta velocemente e sentirsi più snello e leggero. Naturalmente non è consigliata a chi ha problemi di obesità o problemi di salute legati al sovrappeso (in questo caso meglio rivolgersi ad uno specialista). Con questa dieta è possibile ottenere una leggera riduzione del grasso localizzato sulla pancia. Prima di cominciare, ecco qualche consiglio veloce da seguire per affrontarla nel modo migliore:

1) Non saltare mai i pasti;

2) Evitare: insaccati, verdure cotte, patate, formaggi stagionati, pane, legumi, cibi fritti;

3) Seguire gli spuntini programmati nella dieta;

4) Prediligere il consumo di frutta come mele, pere, ananas, kiwi;

5) Bere acqua naturale (fino a due litri al giorno);

6) Utilizzare le spezie per condire i cibi: rosmarino, salvia, basilico, cipolla, aglio, prezzemolo.

La dieta che ti propongo dura una settimana, ma la si può ripetere per un’altra volta. E’ previsto un giorno in cui si può mangiare ciò che si vuole (ovviamente con moderazione!).

Eliminare la Pancetta Velocemente con la Dieta: Giorno 1

Colazione: 200 ml di latte parzialmente scremato (facoltativo), caffè d’orzo (con zucchero di canna, se lo si desidera), due fette biscottate intergali con due cucchiaini di miele;

Spuntino: una pera o una mela;

Pranzo: 100 gr di salmone cotto ai ferri, con contorno di 100 gr di carote e 200 gr di zucchine, 70 gr di riso integrale con pomodoro e basilico;

Spuntino: uno yogurt magro;

Cena: 50 gr di bresaola, minestra di orzo, 50 gr di insalata valeriana condita con limone.

Eliminare la Pancetta Velocemente con la Dieta: Giorno 2

Colazione: come il giorno prima;

Spuntino: un vasetto di yogurt magro;

Pranzo: 100 gr di petto di tacchino ai ferri, 70 gr di pasta integrale con sugo di zucchine, 300 gr di carote condite con succo di limone;

Spuntino: un kiwi;

Cena: Minestrone con verdure e farro (300 gr), 100 gr di tonno al naturale, 200 gr di spinaci freschi con succo di limone, un cucchiaino di olio di oliva.

Eliminare la Pancetta Velocemente con la Dieta: Giorno 3

Colazione: come il giorno prima;

Spuntino: 200 gr di pere;

Pranzo: 100 gr di sgombro ai ferri con carote alla julienne, orzo lessato con pomodorini, sesamo e carote (70 gr), un cucchiaino di olio di oliva;

Spuntino: un vasetto di yogurt;

Cena: 70 gr di fesa di tacchino, passato di verdure con 30 gr di pasta, 200 gr di ananas.

Eliminare la Pancetta Velocemente con la Dieta: Giorno 4

Colazione: come il giorno prima.

Spuntino: una mela;

Pranzo: 100 gr di tacchino ai ferri condito con soya e zenzero, 70 gr di riso integrale con carciofi tritati, un cucchiaino di olio di oliva;

Spuntino: un succo di ananas senza zucchero;

Cena: minestrone (300 gr di verdure e 30 gr di pasta integrale), 70 gr di ricotta fresca di pecora, 100 gr di valeriana condita con succo di limone.

Eliminare la Pancetta Velocemente con la Dieta: Giorno 5

Colazione: come il giorno prima.

Spuntino: un kiwi;

Pranzo: 100 gr di sogliola con limone e trito di verdure, 70 gr di pasta integrale con asparagi, 100 gr di carote;

Spuntino: due pere;

Cena: passato di verdura senza pasta (300 gr), tre calamari alla griglia, 200 gr di verdure grigliate.

Eliminare la Pancetta Velocemente con la Dieta: Giorno 6

Colazione: Caffè con mezzo cucchiaino di zucchero di canna, due fette biscottate integrali con due cucchiaini di miele, 200 ml di Zimil;

Spuntino: una banana;

Pranzo: cous cous condito con verdure e zenzero e soya (70 gr), 200 gr di carote;

Spuntino: un frullato di banana, kiwi e mela;

Cena: sogliola cotta al vapore condita con limone e bietoline (200 gr).

Eliminare la Pancetta Velocemente con la Dieta: Giorno 7

Si può mangiare quello che si desidera (attenzione alle quantità!)