Home / Salute / Eliminare la Forfora dai Capelli

Eliminare la Forfora dai Capelli

Cerchi anche tu un metodo per eliminare la forfora dai capelli? I capelli degli uomini sono particolarmente esposti al problema di forfora e diradamento. H&S si occupa della testa degli uomini da più di 40 anni: ecco i nuovi prodotti da scegliere e provare.

Gianluca, Mimmo e Giuseppe: diversi per età, fisico e molto altro. Ma hanno una cosa in comune: la forfora. Da tempo stanno cercando di risolvere questo fastidioso ( e antiestetico) problema, hanno provato tanti shampoo e rimedi di vario tipo.

Eliminare la Forfora dai Capelli

Li ho incontrati in palestra mentre parlano di H&S, uno di loro ha provato lo shampoo H&S “Classic” antiforfora, e lo sta consigliando agli altri due. “Ho notato dopo tre lavaggi che i capelli sono più morbidi e che la pioggia bianca sulle giacche scure sta diminuendo. Non credo ai miei occhi!” dice Gianluca, 45 anni, istruttore fitness. “Questo shampoo mi piace proprio, sembra fatto apposta per me… non è un caso che sia stato scelto come shampoo ufficiale della nazionale italiana di rugby!”

Mimmo chiede dove può comprarlo, ha deciso di provarlo subito. H&S è disponibile nei punti vendita appartenenti alle catene: Auchan, Carrefour, il Gigante, Lidl, Panorama, Conad, Despar, Acqua&Sapone. Troverete ben cinque tipologie di shampoo, da scegliere in base ai vostri gusti ed esigenze. Per esempio, se si hanno capelli sottili e fragili, H&S ha creato lo shampoo “Volume”, che dona ai capelli il volume e la brillantezza desiderati.

Se invece i capelli sono tendenzialmente grassi, H&S “Citrus fresh” è lo shampoo adatto per liberarli dal grasso e dalla forfora, lasciandoli puliti e gradevolmente profumati di limone. Giuseppe interviene chiedendo qual è il segreto dell’efficacia di H&S rispetto ad altri prodotti.”

Si tratta della formula innovativa all’Hydrazinc, a base di Zinco Piritione, un elemento molto efficace contro la forfora. Dopo appena 3 settimane, ovvero 9 lavaggi, i risultati saranno visibili al 95%, risponde Gianluca. Tre uomini, sportivi, dinamici, impegnati. Ed un’unica scelta per combattere la forfora: H&S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *