Home / Salute / Dimagrire e Perdere Peso con Naturhouse

Dimagrire e Perdere Peso con Naturhouse

Conosci il metodo NaturHouse per dimagrire? Hai mai sentito parlare di questa azienda spagnola che dal 1973 ad oggi si occupa di dieta e prodotti dietetici? A partire dal 1999 la NaturHouse ha aperto circa 1700 punti vendita in tutto il mondo, con la formula vincente del “franchising”. Nel nostro Paese ci sono 231 centri che applicano il metodo Naturhouse per perdere peso.

In cosa consiste il metodo Naturhouse per dimagrire e perdere peso? In poche parole, questa azienda gestisce tutto ciò che concerne la dieta e i prodotti che servono per perdere peso (sostituti dei pasti, integratori, programmi di educazione alimentare). Consultando il sito ufficiale dell’azienda si può accedere ad una serie di informazioni  riguardanti il mondo delle diete e dei prodotti dimagranti. Non si tratta di semplice vendita di prodotti dietetici: l’utente viene guidato nella scelta del programma alimentare più adatto a lui e alle sue esigenze, poiché ogni prodotto Naturhouse possiede specifiche caratteristiche.

Ognuno di noi, cioè, deve essere in grado di “costruirsi” la dieta più consona, senza acquistare prodotti consigliati da altri o sulla base del semplice “sentito dire”. Una volta individuato il regime alimentare migliore, si acquistano i prodotti che servono a perdere peso.

In genere i prodotti di Naturhouse per perdere peso sono integratori che aiutano ad eliminare i liquidi in eccesso, favorendo la diuresi. I centri Naturhouse, presenti in tutta Italia, propongono prodotti dimagranti, ma questi non fanno certo miracoli, se non vengono associati ad una dieta ipocalorica equilibrata ed una regolare attività fisica.

Hai mai visitato un centro Naturhouse? Ti consiglio di farlo perché: qui troverai personale esperto che saprà dirti cosa è meglio per te (ci sono nutrizionisti che sanno come scegliere la dieta adatta ad ogni soggetto), ti sentirai più motivato/a ad intraprendere una dieta, ti renderai conto che perdere peso è possibile, ma senza forzature e costrizioni che ti fanno stare male.

C’è chi ritiene che il metodo Naturhouse per dimagrire punti troppo sulla vendita dei prodotti: di certo si tratta di un’attività commerciale che ricava profitti, ma non è questo che deve preoccuparci, quanto l’efficacia e la genuinità di quello che vende. Hai provato qualche prodotto Naturhouse? Come lo hai trovato? Aspettiamo i tuoi commenti!

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *