Home / Salute / Dieta Veloce per Dimagrire

Dieta Veloce per Dimagrire

Cerchi una dieta veloce per dimagrire? Volete perdere peso ma senza affrontare diete lunghe? La bella stagione è alle porte e non volete temporeggiare? Vi state chiedendo se è possibile dimagrire in due o tre giorni? Certo che si può, basta soltanto scegliere due giorni durante la settimana in cui optare per un menù leggero e più digeribile del solito. Il consiglio che vi do è di scegliere preferibilmente il week-end, quando i ritmi di lavoro rallentano ed è più facile prendersi cura di se stessi e tenere d’occhio l’alimentazione.

Dieta Veloce per Dimagrire:

Ricordatevi nel frattempo di bere almeno due litri al giorno per eliminare i liquidi in eccesso ed aumentare il senso di sazietà. Se intendete seguire un regime dietetico veloce per dimagrire dovete però essere in buona salute e senza alcun problema di salute. Ecco la dieta veloce per dimagrire in due giorni. A colazione è previsto un caffè senza zucchero o con dolcificante, due fette di pane tostato e un pomodoro con un po’ di burro. A pranzo una fetta di pane tostato con 120 gr. di tonno al naturale, mezza banana, un caffè amaro o con dolcificante. In alternativa 150 grammi di carne cotta alla griglia con una fetta di pane tostato e un filo d’olio, una tazza di caffè senza zucchero, mezza banana.

Dieta veloce per dimagrire: a cena va bene una fetta di pane tostato condito con un filo di olio, un uovo sodo accompagnato da insalata verde, oppure una fetta di carne bianca magra con insalata e contorno di broccoli e carote (circa 120 grammi). In alternativa a cena si può mangiare una fettina di pesce alla griglia con insalata condita con un po’ di olio e contorno di carote o broccoli a scelta.

Per dimagrire velocemente è necessario limitare i grassi e gli zuccheri aggiunti, sostituire i grassi animali con quelli vegetali, privilegiare soprattutto frutta e verdura fresche di stagione. E naturalmente, fare un po’ di attività fisica ogni giorno (almeno trenta minuti). Questa dieta veloce per dimagrire è indicata in vista di un’occasione importante, quando si vuole apparire più magre, indossare un abito senza problemi di gonfiore addominale. Che ne dite di provarla e poi farci sapere come è andata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *