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Dieta per Eliminare la Pancetta Velocemente

Conosci una Dieta per Eliminare la Pancetta Velocemente?

Sarebbe bello svegliarsi una mattina come tante e ritrovarsi senza più grasso localizzato sulla pancia, con una linea invidiabile da mostrare a tutti, i muscoli addominali tonici, il ventre piatto.

Ma purtroppo non può essere così: senza il cibo giusto e gli esercizi mirati è davvero difficile eliminare la pancetta velocemente.

Prima di cominciare una nuova dieta è sempre consigliabile consultare il medico per ricevere consigli utili sull’argomento.

La “dieta del ventre piatto” di cui vi voglio parlare prevede l’assunzione di circa 1600 calorie, consumando alimenti che contengono antiossidanti, minerali e vitamine indispensabili per la salute dell’organismo.

Tali alimenti aiutano a perdere peso in quanto stimolano il metabolismo e diminuiscono l’appetito.

Dieta per Eliminare la Pancetta Velocemente:

Ecco una lista di cui prendere nota: olio di oliva, olio di semi di lino, olio di colza, pesto, olio di arachidi, olio di sesamo, olio di soia, olio di cartamo, olio di noci, olio di girasole; burro di mandorle, mandorle, noci del Brasile, burro di arachidi naturale, burro di acagiù, anacardi e arachidi secchi tostati, pistacchi, pinoli, nocciole, noci pecan, burro di semi di girasole, tahini (pasta di semi di sesamo), semi di zucca tostati, noci, olive, cioccolato fondente, bacche, verdura e frutta di stagione, latticini, carne.

Tra i cibi proteici da preferire vi è la carne di manzo, il tacchino, il pesce, il pollo. Per le uova, meglio consumare gli albumi. Per ottenere un ventre piatto è indispensabile tenere sotto controllo la quantità di calorie che si assumono. Se vuoi perdere 500-900 grammi alla settimana dovresti eliminare circa 500/1000 calorie giornaliere dal menù. Alcuni studi hanno dimostrato che per eliminare la pancetta velocemente bisogna i grassi saturi con quelli monoinsaturi, migliorando anche il colesterolo.

I grassi saturi sono dannosi e responsabili di malattie cardiovascolari come ictus ed infarto, quindi andrebbero eliminati del tutto dalla Dieta di ogni giorno. La dieta del ventre piatto non prevede un programma o un menù fisso, ma lascia a noi la possibilità di scegliere e dosare le calorie di cui il nostro corpo ha bisogno.