Home / Beauty / Dal pannolino al vasino passando per Huggies Pull Ups

Dal pannolino al vasino passando per Huggies Pull Ups

Simone, due anni, è un bambino vivacissimo. Suo papà Rocco non riesce a stargli dietro, si chiede dove trovi tanta energia per stare così attivo per tutto il giorno. Approfittiamo di un momento relativamente calmo per farci raccontare la sua “prova” Huggies. “Lo spannolinamento di Simone è piuttosto complicato: non è ancora pronto per fare tutto nel vasino, a volte è predisposto, altre volte si rifiuta categoricamente.

Proprio per questo motivo la mutandina elastica di Huggies che mi avete fatto provare è stata utilissima!” esordisce Rocco. Fa piacere notare un papà così attento al proprio bambino. “Mia moglie lavora fuori e torna nei week-end. Ho preso un’aspettativa dal lavoro e sto io a casa con Simone” continua Rocco, mentre il piccolo Simone ci gironzola attorno incuriosito. “Le mutandine Huggies Pull-Ups® sono facili da tirare su e giù anche per un imbranato come me: Dio solo sa quanto tempo ci ho messo per imparare a mettere correttamente il pannolino! Le pratiche fasce laterali apri e chiudi di Huggies facilitano l’operazione del cambio, e le barriere laterali evitano qualsiasi fuoriuscita”.

Il racconto di Rocco ci fa sorridere. “E poi – continua – a Simone le mutandine Huggies piacciono tanto perché sono colorate e con i personaggi Disney che lui adora. In più col sistema guarda e impara, quando lui fa la pipì e si bagna, il disegno scompare. Questa cosa lo fa riflettere ed è un ottimo modo per fargli capire la differenza tra lo stare asciutto e lo stare bagnato!”. Chiediamo a Rocco come vive questa esperienza di “papà a tempo pieno”” e quali sono le difficoltà che incontra quotidianamente.

“Bè, Simone vive una fase molto delicata della sua vita, e ha bisogno di una guida 24 ore su 24. Non è facile, certo, stare dietro ad una trottola come lui, ma le soddisfazioni sono davvero tante ed abbiamo un rapporto bellissimo”. Rocco non vede l’ora che Simone diventi autonomo del tutto e cominci a fare pipì e pupù nel vasino. “Però in questa fase transitoria sono contento di aver trovato le mutandine elastiche Huggies Pull-Ups® che mi facilitano le cose. Le consiglio a tutti i genitori come me che vivono questa fase delicata dei loro piccoli.” Un bacio al piccolo Simone, una stretta di mano a Rocco e andiamo via. Chi sarà il prossimo Huggies genitore da intervistare? Fatevi avanti!

Articolo sponsorizzato

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *