Home / Beauty / Crema risplendente giorno di Yves Rocher

Crema risplendente giorno di Yves Rocher

Crema risplendente giorno di Yves RocherBenvenuta alla nuova arrivata in casa Yves Rocher: la crema risplendente giorno FPS 20, un vero e proprio scudo anti-rughe che rende la pelle del viso distesa e luminosa, già dopo il primo mese di applicazione. Con il passare degli anni l’epidermide tende a rilassarsi, perdendo vitalità e compattezza, favorendo così la formazione di rughe.

Il viso deve ricevere la necessaria protezione anche dai raggi UVA e UVB, soprattutto durante i mesi estivi, quando il sole rischia di inaridire la pelle accelerando il processo di formazione di rughe, che con il tempo possono diventare profonde. La Ricerca Cosmetique Vegetale Yves Rocher ha creato questo straordinario cosmetico anti-età contenente oligosidi di mela, sostanze che a loro volta stimolano le caderine, proteine in grado di mantenere coese tra loro le cellule della pelle.

Grazie ad una quotidiana applicazione della crema “Serum Vegetal” le rughe diminuiscono visibilmente e la pelle riscopre una nuova luminosità. Il 75% delle donne che ha provato il prodotto ha notato una riduzione della profondità delle rughe ed una maggiore coesione della pelle del viso, sottoposta continuamente allo stress e agli sbalzi di temperatura.

Ho provato anche io la crema da giorno di Yves Rocher e la trovo delicata e consistente al punto giusto, non unge la pelle ed è anche un’ottima base per il trucco. Mi sento di consigliarla a tutte le donne, a prescindere dalla tipologia di pelle. Purtroppo le rughe non risparmiano proprio nessuno, e questo cosmetico è un efficace strumento per prevenirle. L’azienda cosmetica Yves Rocher è la numero uno nei trattamenti anti-età in Francia, per cifra e volume di affari. I cosmetici Yves Rocher si trovano in vendita nei negozi del marchio e presso le Consigliere di Bellezza Yves Rocher (Vendita diretta). Per trovare il punto vendita più vicino consultare il sito www.yves-rocher.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *