Home / Salute / crema abbronzante Nivea

crema abbronzante Nivea

Conosci il marchio Nivea? Hai mai provato le crema abbronzante Nivea? In vista dell’estate vi farò una carrellata dei prodotti solari Nivea, poi tocca a voi scegliere quella più adatta alla tipologia di pelle e al vostro fototipo. La linea solare Nivea comprende: latte solare, Olio spray abbronzatura intensa, latte solare spray, crema solare viso anti-rughe.

Il latte solare (nelle due versioni “Carotene” e “Light Lotion Golden Bronze”) si applica velocemente sulla pelle e garantisce un’abbronzatura intensa e rapida. C’è anche il Latte solare specifico per bambini, “Swim & Play”, che assicura la protezione anche quando si è in acqua. Chi ama le formule più leggere può scegliere il “Latte solare light feeling”, un cosmetico ultra leggero che si assorbe rapidamente lasciando sull’epidermide una gradevolissima sensazione di freschezza.

Il “Latte solare idratante”, nella sua formulazione classica, assicura il giusto livello di idratazione anche quando la temperatura del corpo si alza. Se oltre alla protezione volete ottenere un’abbronzatura dorata e invidiabile, il “Latte Solare Protect & Bronze” è l’ideale, in quanto contiene una sostanza che attiva la melanina. Chi vuole abbronzarsi ancora prima di esporsi al sole sulla spiaggia deve provare il cosmetico autoabbronzante “Sun Touch Gel” che idrata a fondo la pelle donandole un colorito naturale e delicato.

Il latte solare è disponibile anche nella pratica versione spray, facile da riapplicare più volte nella stessa giornata. Per il viso è meglio scegliere un prodotto specifico: Nivea ha pensato ad un cosmetico che, oltre a proteggere la zona del viso, una delle più delicate del corpo, contenga anche antiossidanti in grado di prevenire la formazione di rughe.

La crema abbronzante “Viso Anti-rughe” lascia la pelle morbida e liscia dopo ogni applicazione. C’è anche la crema auto abbronzante specifica per il viso, per chi vuole apparire già colorita prima del tempo. Chi non ha problemi e può osare cosmetici meno protettivi e più abbronzanti (dipende dal fototipo e dalla tipologia di pelle) scelga l’Olio spray abbronzatura intensa. Il prodotto, a base di olio di jojoba, garantisce un’abbronzatura intensa e durevole. Inoltre è resistente all’acqua. Le creme abbronzanti Nivea sono in vendita nei supermercati e nella grande distribuzione in generale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *