Home / Beauty / Cosmetici Yves Rocher, le novità

Cosmetici Yves Rocher, le novità

Cosmetici Yves- Rocher, le novitàOgni donna ha bisogno di un aiuto dai cosmetici per esaltare la propria femminilità e mettere in risalto i punti di forza. Yves Rocher, fondatore della Cosmetique Vegetale, ha messo a punto un programma di “Innovazione Maquillage” che comprende i nuovi Gloss e Mascara Sexy Pulp. Le labbra sono rimpolpate grazie all’estratto di Olivello Spinoso attivatore di collagene, mentre gli occhi acquistano una luce particolare grazie al maxi- applicatore inedito che dona alle ciglia un volume ultra.

L’80% delle donne che ha provato i nuovi Gloss ha constatato un reale rimpolpamento delle labbra: inoltre la texute del gloss idrata e ammorbidisce la bocca. Il mascara ultra-volume avvolge perfettamente le ciglia, grazie alle fibre sottili e al suo applicatore inedito. La crema che si applica sulle ciglia è arricchita di cera di Carnauba, che le mantiene morbide per circa 12 ore.

Questa cera viene estratta dall’albero della cera, una pianta originaria del Brasile. Con gli ultimi cosmetici della Yves Rocher ci prepariamo all’estate: i colori dei Gloss volume sono tutti di tendenza, per un risultato intenso, naturale e decisamente sensuale. L’applicatore dalla punta precisa e flessibile si adatta perfettamente alla curvatura delle labbra, che risultano perfettamente delineate e scolpite.

Trovate questi e tutti i prodotti Yves Rocher in vendita presso i Negozi Yves Rocher (il cui elenco è reperibile sul sito www.yves-rocher.it), o consultando le Consigliere di Bellezza Yves Rocher che effettuano la Vendita diretta in tutta Italia. Se volete scoprire tutte le novità di questa azienda potete scoprire la pagina Facebook: facebook.yves-rocher.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *