Home / Beauty / Con Yves Rocher c’è aria di primavera

Con Yves Rocher c’è aria di primavera

Con Yves Rocher c’è aria di primaveraIl primo timido sole annuncia che la primavera non è poi così lontana. Con l’arrivo delle belle giornate, i giardini si riempiono di fiori e nell’aria si diffondono piacevoli fragranze. Ecco perché l’azienda francese Yves-Rocher, leader nella cosmesi naturale, ha pensato di creare alcuni profumi ideali per i mesi primaverili ed estivi, per provare sulla pelle la freschezza e la delicatezza di un giardino fiorito.

Vi siete mai abbandonati al profumo di una rosa che sta per schiudersi, o a quello degli alberi di agrumi in fiore? E che dire dell’inebriante sensazione olfattiva di un campo di lillà in primavera? La nuovissima linea eau- de toilette “Un Matin au Jardin” di Yves- Rocher, nelle fragranze di rosa, agrumi in fiore, lillà e malva, è davvero quello che ci vuole per festeggiare al meglio l’arrivo della bella stagione. E con la primavera anche il viso appare più disteso, poiché aumentano le ore di luce. E’ proprio in questo periodo che conviene intensificare i trattamenti per renderli più efficaci ed incisivi.

Yves- Rocher propone un nuovissimo prodotto anti-borse e anti-occhiaie. Il roll-on occhi in gel, dotato di tre sfere è in grado di ridurre notevolmente le occhiaie, levigare le rughe presenti in questa zona del viso, attenuare le antiestetiche borse. La ricerca Yves- Rocher ha individuato, quali stimolanti della microcircolazione cutanea, i polifenoli della vite rossa. Utilizzando questo cosmetico con regolarità la pelle apparirà visibilmente liberata dai segni della stanchezza, e quindi sembrerà più tonica e giovane.

Ho provato personalmente il roll-on occhi, e devo dire che mi ha colpito soprattutto l’intensa sensazione di freschezza che lascia sulla pelle. D’altronde la vite rossa è nota per le sue proprietà stimolanti della micro circolazione, poiché fornisce nutrimenti rivitalizzanti per la pelle. Dopo aver utilizzato il roll-on occhi di Yves- Rocher mi sento di consigliarlo a tutte, soprattutto a chi ha problemi di occhiaie e borse sotto gli occhi. La pelle si distende visibilmente, i risultati non tardano a vedersi. Potete trovare questi cosmetici e gli altri della linea presso i punti vendita “Yves- Rocher” (scoprite quello più vicino consultando il sito www.yves-rocher.it), oppure tramite le Consigliere di bellezza Yves-Rocher (vendita diretta).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *