Home / Salute / Come Eliminare la Pancia Velocemente

Come Eliminare la Pancia Velocemente

Hai già sudato sette camicie per eliminare la pancia velocemente ma senza ottenere validi risultati? Ti guardi allo specchio e l’addome gonfio ti mette a disagio? Oltre all’attività fisica mirata, da svolgere a casa o in palestra (purchè sia costante), ci sono altri metodi per provare ad eliminare la Pancia velocemente. Vediamoli insieme.

Un valido rimedio per sgonfiare l’addome e appiattire la pancia velocemente consiste nel bere quotidianamente alcune tisane a base di erbe: sono ottime quelle che contengono finocchio, tarassaco, mirtillo, centella, thè verde. Si possono acquistare già pronte, oppure sfuse in erboristeria.

Un altro rimedio per eliminare la pancia velocemente e in maniera piacevole è fare un ciclo di massaggi anti-cellulite o un trattamento di linfodrenaggio. Esistono tecniche specifiche di massaggi che aiutano l’organismo ad eliminare le tossine ed il grasso superfluo, concentrandosi sulle parti più critiche, come appunto la pancia.

E’ importante, però, rivolgersi a personale esperto e competente che sappia consigliare sulla tipologia di massaggio più adatto alle singole circostanze. Se non abbiamo tempo e denaro per sottoporci a dei massaggi presso un centro, possiamo sempre provare il “fai da te”. L’auto massaggio è comunque utile e sortisce i suoi effetti, basta prestare attenzione ai movimenti e procedere con entrambe le mani, in senso circolare.

Per stimolare la circolazione sanguigna, ad un certo punto bisogna pizzicare la pancia con l’indice ed il pollice verso l’alto, per poi scendere verso il basso. Infine passare le mani in senso orizzontale soffermandosi sulle maniglie dell’amore localizzate sui fianchi. Un buon massaggio associato ad una crema specifica dovrebbe dare dei risultati evidenti nel giro di qualche mese.

Nella scelta del cosmetico per eliminare la pancia velocemente è importante considerare quali sono gli ingredienti e se questi sono adatti alla propria tipologia di pelle: i fanghi sono abbastanza efficaci e non hanno alcuna controindicazione. A tavola cerca di prediligere i cibi che hanno proprietà drenanti e che procurino un senso di sazietà. Verdura e frutta non devono mai mancare, sono alimenti preziosi per la salute ed il benessere dell’organismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *