Dai quaranta anni in poi le rughe diventano un problema, la cute si rilassa ed avanzano i segni del tempo. Ma la cosmesi viene in aiuto alle donne con trattamenti mirati e avanzati, che aiutano a distendere e mantenere l’elasticità e il turgore della pelle. Tra questi, abbiamo scelto di provare per voi “White Witch”, un cosmetico ad alta concentrazione di acido ialuronico adatto per viso, collo e seno. Lo trovate in vendita ad un prezzo speciale sul sito www.antiagingclub.it
Le rughe non devono fare paura, perché oggi è possibile combatterle utilizzando i prodotti giusti che contengano i principi attivi più efficaci, come appunto l’acido ialuronico. L’esperienza ci insegna che, grazie all’uso costante di cosmetici contenenti questa sostanza, l’epidermide recupera un aspetto idratato e turgido, in quanto garantisce la giusta idratazione ed elasticità. L’acido ialuronico, inoltre, contribuisce alla formazione del tessuto connettivo e del collagene, quindi è un componente fondamentale e importantissimo dell’epidermide stessa.
Una corretta concentrazione di acido ialuronico permette di evitare la formazione di rughe marcate e la conseguente perdita di elasticità e tonicità della pelle. Per valutare la reale efficacia di un cosmetico anti-rughe è necessario che vi sia un sinergismo tra i componenti in esso contenuti e la capacità di essere assorbiti perfettamente dalla pelle: questo permette di distinguere un prodotto dall’altro e scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.
Il trattamento anti-rughe “White Witch”, applicato in cicli mensili di 12 fiale, penetra nella cute assicurando un’azione su tutte le zone del viso particolarmente rilassate o predisposte alla formazione di rughe marcate. Il prodotto può essere utilizzato sul viso, sul collo ed anche sul seno, che con l’età perde elasticità e tono. Insieme all’acido ialuronico, contribuiscono a rendere questo cosmetico particolarmente efficace anche alcuni estratti biologici ad alta concentrazione, come gli idrolizzati proteici e amminoacidici, ricavati dai germi della soja.
I risultati sono visibili sulla pelle già dopo le prime applicazioni, ma sono stabili nel tempo. Ogni confezione contiene 12 fiale: il trattamento va ripetuto periodicamente (un ciclo al mese), seguendo lo schema dei giorni alterni riportato sulla confezione. Il contenuto della fiala va picchiettato sulle zone del viso fino a quando non si assorbe completamente. Il cosmetico non presenta alcuna controindicazione. Per info e ordine su questo e altri prodotti consultate il sito www.antiaging.it