Home / Sport e Fitness / Vacanze nella natura: la Maremma Toscana

Vacanze nella natura: la Maremma Toscana

La natura e le risorse della Maremma Toscana sono incredibili. Quando ci sono capitata, davvero non credevo ai miei occhi. Immersa negli splendidi boschi che circondano questo agriturismo, dopo una settimana di vacanza mi sono sentita rigenerata, in pace con me stessa, piena di energia.

Per questo mi sento di consigliare questo posto a chi, come me, crede che la vacanza sia un momento di sana evasione, da vivere a contatto con la natura, tornando a seguire i ritmi del sole e delle piante intorno a noi. L’ospitalità di Carla e Adolfo ha fatto il resto.

L’agriturismo “Il poggio del castagno” è un ambiente caloroso e familiare, ci si sente subito come a casa propria. Si possono seguire corsi di cucina tradizionale e ayurvedica, imparare a riconoscere le erbe selvatiche, le colture del luogo. E tornare a casa non solo rilassati, ma con qualche utile conoscenza in più. L’agriturismo si trova a pochi chilometri da Pitigliano, uno dei borghi toscani più belli e rinomati.

Anche qui sentirete un’atmosfera d’altri tempi, camminando per le viuzze e ammirando la bellezza delle costruzioni medievali. Insomma, se state cercando un luogo particolare, un posto per ritrovare se stessi e nello stesso tempo un ambiente confortevole, fate una visitina al “Poggio del castagno”. Per ulteriori informazioni, consultate il sito www.poggiodelcastagno.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *