Home / Sessuologia / SKYN Revolution: il sesso è meglio se sicuro

SKYN Revolution: il sesso è meglio se sicuro

Fare sesso è un momento piacevole, ma va condiviso in totale sicurezza. Per questo la Akuel, nota azienda di preservativi, ha pensato a “Skyn”, un profilattico di “ultima generazione”che rivoluzionerà il modo di fare l’amore. Partecipa anche tu alla “Skyn Revolution”!

Stando alle ultime statistiche, il preservativo non è il metodo contraccettivo più amato, soprattutto dai giovani. Alcuni ritengono che interrompa il momento dell’amore, creando imbarazzo nella coppia.

Ma la prevenzione è importante, ed è indispensabile per vivere il sesso in maniera più spensierata, evitando gravidanze indesiderate e le malattie sessualmente trasmissibili, come il tanto temuto Aids. La Akuel ha pensato soprattutto ai più giovani realizzando una tipologia di profilattico con un materiale nuovo e rivoluzionario, il Sensoprene, e privo di lattice.

Questo fa sì che il preservativo “Skyn” risulti particolarmente leggero e sottile. A detta di chi l’ha provato, è come non indossarlo, e poi non emana il caratteristico odore fastidioso del lattice, come gli altri. E’ iniziata la rivoluzionaria campagna di Akuel Skyn per sensibilizzare giovani e meno giovani ad un sesso sicuro e senza problemi: facci sapere se Skyn diventerà il tuo alleato per vivere l’amore in tutta sicurezza. Passa parola…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *