Home / Beauty / Pelle splendida e curata con Artistry Essentials

Pelle splendida e curata con Artistry Essentials

Pelle splendida e curata con Artistry EssentialsEssere belle richiede impegno e costanza quotidiani. La pelle del viso e del corpo va nutrita e idratata affinchè sia sempre liscia e morbida al tatto. Alcuni prodotti, nati dall’avanzata ricerca nel campo della cosmesi, assicurano un risultato efficace, se applicati ogni giorno. Artistry è uno dei marchi di prodotti cosmetici e make-up più diffusi e conosciuti in tutto il mondo. Da oltre quaranta anni i prodotti di questa azienda vengono distribuiti in esclusiva da Amway, la multinazionale che opera nel settore della vendita diretta con personale presente in più di ottanta Paesi nel mondo.

La novità di Artistry che ho provato personalmente e vorrei consigliare a tutte le donne che ci tengono alla propria bellezza è la collezione “Artistry Essentials Spa Botanicals”. La linea comprende tre prodotti specifici: il doccia gel schiumoso e idratante per restituire alla pelle freschezza e idratazione; lo scrub levigante (utile da applicare per preparare la pelle all’estate) per eliminare le cellule morte e rendere l’epidermide più compatta e luminosa; infine il burro idratante per il corpo, che assicura la giusta idratazione per evitare la secchezza cutanea.

I tre prodotti sono accomunati da una fragranza fresca e delicata ai fiori. Avendo provato i tre prodotti compresi nel kit, devo dire che dopo l’applicazione costante di una settimana mi sono accorta che la pelle al tatto sembra decisamente più morbida e liscia. Le belle giornate, ormai sempre più frequenti, invogliano a scoprirsi di più e a cominciare un trattamento idratante e purificante per avere la pelle sempre al top.

Se volete informazioni su questi e altri prodotti Amway contattate il numero 02- 904631, per ricevere visita e consulenza degli incaricati di vendita presenti in tutta Italia, oppure visitate il sito www.amway.it. E’ il momento di coccolare la pelle ritagliando momenti di benessere dedicati esclusivamente a se stessi. Questi prodotti sono efficaci, garantiti e affidabili. E’ importante che a prendersi cura della nostra pelle sia un’azienda seria ed affidabile, che ne pensate?

One comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *