Home / Sport e Fitness / Non solo mare: spiaggia fa rima con benessere

Non solo mare: spiaggia fa rima con benessere

Non solo mare: spiaggia fa rima con benessere

Siete tra quelli che non amano trascorrere ore ed ore ad abbrustolirsi al sole come lucertole, e che sulla spiaggia vogliono dedicarsi a qualche salutare attività?

Questi appuntamenti sulla riviera adriatica sono pensati apposta per voi! L’iniziativa si intitola “le spiagge del benessere”, ed è giunta con successo alla settima edizione.

Il mare può diventare un’occasione stimolante per prendersi cura di se stessi, dedicandosi ad attività che procurano relax e benessere. Sono tante le località coinvolte: non soltanto Rimini e Riccione, ma anche Misano Adriatico, Igea Marina, Bellariva, Marebello, ecc.

Su questi litorali è assicurato il benessere a 360°: massaggi, meditazione, sedute di yoga, pilates, danza del ventre, riti sciamanici, laboratori vari per vivere il mare all’insegna del relax e del divertimento.

La maggior parte delle iniziative sono gratuite e aperte a tutti, organizzate da uno staff qualificato e competente nei vari settori. Gli appuntamenti sono sempre nuovi e diversi, e si può scegliere in base alle proprie esigenze e preferenze.

Si è pensato comunque anche ai bimbi: quest’anno c’è la novità delle “spiagge dei bimbi felici”, un circuito dedicato ai giochi e alle attività dei più piccoli.

E ancora, cosa c’è di più piacevole che guardare il sole che sorge o tramonta sul mare? Oppure partecipare alle escursione nei luoghi di maggior interesse turistico della zona? Tutto questo (ma anche di più) succede sul litorale adriatico fino al 21 Agosto. Io mollo tutto e ci vado, voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *