Home / Beauty / Nel cuore di Milano una “Pausa Benessere”

Nel cuore di Milano una “Pausa Benessere”

Nel cuore di Milano una “Pausa Benessere”

Avere del tempo da dedicare a se stessi e al proprio benessere psico-fisico sembra essere diventato un lusso che pochi riescono a concedersi. Le ore a disposizione sono sempre troppo scarse per tutti, e in una città come Milano la maggior parte delle persone corre continuamente per lavorare e produrre. In questa epoca forsennata il riposo e l’otium (un termine molto caro agli antichi Romani) non occupano lo spazio che dovrebbero all’interno delle nostre giornate. Così “HC Day Spa & Studio” ha pensato bene di creare una “Pausa benessere”, un centro benessere a Milano.

Basta un’ora soltanto per rigenerare corpo e mente e godere degli stessi benefici d un’intera giornata alle terme. Lo staff di “HC Day Spa & Studio”, un centro benessere che sorge nel cuore della frenetica Milano, sa come infondere energia e relax con la “Pausa benessere”, un momento da regalarsi secondo la filosofia degli antichi Romani (che di certo sapevano come coccolarsi).

Ci si può ritagliare una pausa benessere durante le ore di ufficio, e tornare al lavoro rilassati e rinvigoriti. Il riposo libera la mente e stimola la creatività. Entrando in questa Spa si lascia fuori lo smog e la confusione e ci si immerge in una sensazione magica di benessere completo, che coinvolge il fisico e la mente. Grazie alle mani esperte delle operatrici della Spa e ai fumi rigeneranti del vapore la pelle ritrova la sua naturale bellezza: altro che interventi di chirurgia estetica!

Se ancora non conoscete l’HC Day Spa & Studio approfittate del quinto appuntamento della rassegna “Arte del benessere”, che si terrà il prossimo 5 Ottobre a partire dalle ore 18. La mostra dedicata alla musica e alle arti visive è aperta al pubblico tutti i giorni a partire da questa data, con il seguente orario: 9-00/ 20-00, e terminerà il prossimo 5 Novembre. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.hcdayspa.it. Buona pausa benessere a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *