Home / Beauty / Mai più rughe con "White Witch"

Mai più rughe con "White Witch"

Mai più rughe con "White Witch"

Dai quaranta anni in poi le rughe diventano un problema, la cute si rilassa ed avanzano i segni del tempo. Ma la cosmesi viene in aiuto alle donne con trattamenti mirati e avanzati, che aiutano a distendere e mantenere l’elasticità e il turgore della pelle. Tra questi, abbiamo scelto di provare per voi “White Witch”, un cosmetico ad alta concentrazione di acido ialuronico adatto per viso, collo e seno. Lo trovate in vendita ad un prezzo speciale sul sito www.antiagingclub.it

Le rughe non devono fare paura, perché oggi è possibile combatterle utilizzando i prodotti giusti che contengano i principi attivi più efficaci, come appunto l’acido ialuronico. L’esperienza ci insegna che, grazie all’uso costante di cosmetici contenenti questa sostanza, l’epidermide recupera un aspetto idratato e turgido, in quanto garantisce la giusta idratazione ed elasticità. L’acido ialuronico, inoltre, contribuisce alla formazione del tessuto connettivo e del collagene, quindi è un componente fondamentale e importantissimo dell’epidermide stessa.

Una corretta concentrazione di acido ialuronico permette di evitare la formazione di rughe marcate e la conseguente perdita di elasticità e tonicità della pelle. Per valutare la reale efficacia di un cosmetico anti-rughe è necessario che vi sia un sinergismo tra i componenti in esso contenuti e la capacità di essere assorbiti perfettamente dalla pelle: questo permette di distinguere un prodotto dall’altro e scegliere quello più adatto alle proprie esigenze.

Il trattamento anti-rughe “White Witch”, applicato in cicli mensili di 12 fiale, penetra nella cute assicurando un’azione su tutte le zone del viso particolarmente rilassate o predisposte alla formazione di rughe marcate. Il prodotto può essere utilizzato sul viso, sul collo ed anche sul seno, che con l’età perde elasticità e tono. Insieme all’acido ialuronico, contribuiscono a rendere questo cosmetico particolarmente efficace anche alcuni estratti biologici ad alta concentrazione, come gli idrolizzati proteici e amminoacidici, ricavati dai germi della soja.

I risultati sono visibili sulla pelle già dopo le prime applicazioni, ma sono stabili nel tempo. Ogni confezione contiene 12 fiale: il trattamento va ripetuto periodicamente (un ciclo al mese), seguendo lo schema dei giorni alterni riportato sulla confezione. Il contenuto della fiala va picchiettato sulle zone del viso fino a quando non si assorbe completamente. Il cosmetico non presenta alcuna controindicazione. Per info e ordine su questo e altri prodotti consultate il sito www.antiaging.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *