Home / Beauty / Linea Fraicheur e Sensitive Homme di Yves Rocher

Linea Fraicheur e Sensitive Homme di Yves Rocher

550276_10151371048525782_471155106_nSempre più uomini desiderano avere una pelle curata e coccolata nel modo giusto. Spesso, come noi donne, sono esigenti e chiedono prodotti delicati ed efficaci che non aggrediscano l’epidermide. La linea per Uomo di Yves Rocher garantisce una pelle fresca ed idratata utilizzando l’Aloe Vera Bio del Messico e gli estratti di Fava d’Anta.

In particolare, l’uomo ha bisogno di lenire le irritazioni conseguenti alla rasatura. Il Balsamo DopobarbaEffetto Ghiaccio” arricchito con Aloe Vera Bio idratante e acqua di Camomilla assicura un’immediata sensazione di freschezza ed è adatto anche per le pelli sensibili.

La linea “Sensitive Homme” è particolarmente indicata per chi ha una pelle facilmente irritabile, e i trattamenti sono arricchiti con estratti di Fava d’Anta. Il “Trattamento Idratante 3 in 1” garantisce una sensazione di confort lasciando la pelle morbida e protetta per tutta la giornata perché lenisce, idrata, protegge.

La Fava d’Anta del Brasile è un toccasana per le pelli sensibili, per questo i Laboratori di Ricerca Yves Rocher hanno scelto questo ingrediente come base per i trattamenti dedicati agli uomini.

Il mio compagno, molto attento ai cosmetici che usa, ha provato la Linea Uomo Yves Rocher ed è pienamente soddisfatto, ora si dedica con piacere alla cura quotidiana della pelle del viso, e devo dire che questi prodotti hanno anche un profumo gradevolissimo e delicato. Potete trovare la Linea Fraicheur e Sensitive Homme nei punti di vendita Yves Rocher e rivolgendosi alle Consigliere di Bellezza Yves Rocher Vendita Diretta.

2 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *