Home / Beauty / La prova costume con Yves Rocher

La prova costume con Yves Rocher

La prova costume con Yves- RocherE’ ora di riprendere il controllo del corpo, preparandolo all’estate ormai prossima. Per ridisegnare la silhouette eliminando le adiposità localizzate nei punti critici (glutei, pancia, cosce, fianchi), è necessario mettere a punto un programma specifico ad azione interna ed esterna. La Ricerca Cosmetique Vegetale Yves Rocher ha individuato il complesso Citrus- Coriandolo associato all’ippocastano, una pianta dalle spiccate proprietà drenanti. Per una silhouette più leggera ed un effetto depurativo sull’intero organismo si agisce dall’interno.

Il preparato “Defiligne Sos Detox”, a base di estratto di tè verde e dente di leone, depura l’organismo eliminando le tossine e donando una piacevole sensazione generale di benessere. L’equivalente di un bicchierino dosatore (45 ml) va diluito in un litro di acqua, e si consuma durante la giornata. L’azione esterna ad efficacia snellente e riducente si ottiene con il gommage attivatore Detox, contenente silicio di bambù in granelli, che esfolia e purifica l’epidermide.

Il Gel Sos Destoccante, invece, penetra istantaneamente nei punti critici e non si appiccica. Può essere quindi utilizzato tutti i giorni, anche dopo la doccia. L’88% delle donne che lo ha provato ha ottenuto un rapido e visibile risultato snellente. Un programma completo della durata di dieci giorni permette di recuperare una silhouette pronta per l’estate. I prodotti cosmetici sono disponibili presso i Punti vendita Yves Rocher e i Responsabili Vendita Diretta presenti sul territorio.

2 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *