Home / Beauty / Herpes? Scopri il primo sito dedicato al problema

Herpes? Scopri il primo sito dedicato al problema

La giornata è cominciata davvero male: fuori piove e sulle labbra, per l’ennesima volta, è comparsa un’antiestica herpes. Il primo impulso è di chiudermi in casa, ma  penso che devo comunque uscire per andare a lavorare. E poi, in serata, ho quella cena romantica a cui non vorrei proprio rinunciare.

Questa maledetta herpes labiale arriva sempre nei momenti meno opportuni, creandomi un grande senso di disagio.

D’altronde credo proprio di essere poco informata su questa odiosa infezione.

Decido di guardarla in faccia come si deve e cercare un rimedio efficace che risolva il problema. Così mi metto a navigare sul web, e dopo un pò trovo un sito davvero interessante, www.sceltasenzarinunce.it, a quanto pare nuovo, perchè è attivo da Febbraio 2012.

Scorrendo le pagine, mi accorgo che fa proprio al caso mio, e di tutti coloro che vogliono saperne di più circa l’herpes labiale.

Vi è infatti una descrizione esaustiva dell’infezione, le varie fasi ed i sintomi. C’è anche una doverosa ed importante precisazione, che forse io trascuro di considerare: è necessario intervenire non appena si manifestano i primi sintomi, senza aspettare che l’infezione vada avanti inesorabile. Ci sono poi alcuni consigli igienici da seguire per evitare che l’herpes trovi terreno fertile per svilupparsi. Un’altra categoria interessante all’interno del sito è quella dedicata alla cura dell’herpes: c’è di tutto, dai rimedi della nonna agli ultimi rimedi tecnologici come i cerotti che si applicano sulle vescicole.

Davvero carino, poi, il concorso che il sito presenta sulla home-page. Si chiama “Raccogli la sfida e vinci”, e si può vincere un week-end benessere “Boscolo”. Sul sito è possibile leggere il Regolamento per intero. C’è poi la ciliegina sulla torta, ossia la possibilità di interpellare l’esperto per avere consigli pratici su come intervenire sull’herpes e debellarla completamente. Dopo aver approfondito la lettura di questo nuovo sito, l’herpes non mi sembra più così antipatica. Mi guardo allo specchio e penso che se a lui piaccio, stasera proverà lo stesso a baciarmi. Con questa convinzione la giornata comincia a prendere un’altra piega.

E a quanto pare, ha pure smesso di piovere!

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *