Home / Sport e Fitness / Double Skin, rivoluzionaria “seconda pelle”

Double Skin, rivoluzionaria “seconda pelle”

210107995I prodotti con marchio “Double Skin” hanno una marcia in più rispetto agli altri presenti sul mercato. La “rivoluzione” sta nell’integrazione tra l’esclusiva tecnologia di Cifra Spa e l’utilizzo dei filati Emana. Chi indossa il pantaloncino “Double skin” si rende subito conto di quanto sia comodo e confortevole.

La funzionalità di questo prodotto sta nella totale assenza di cuciture che lo rende una “seconda pelle” da indossare quando lo si desidera, in qualsiasi occasione. Ho provato “Double skin” e la morbidezza del filato, unita alla praticità e alla libertà totale di movimento, mi hanno subito conquistato.

Perché utilizzare la guaina “Double Skin”? Prima di tutto, l’uso regolare e costante del prodotto per almeno sei ore consecutive per la durata di trenta giorni assicura una migliore circolazione e un drenaggio linfatico. Un insufficiente afflusso di sangue a livello di microcircolo può provocare accumuli di grasso e ritenzione idrica (anticamera della cellulite vera e propria). Le caratteristiche del tessuto Emana, di cui è composto “Double Skin”, sono rese più efficaci dalla temperatura corporea.

Se mentre si indossa il pantaloncino ci si dedica ad un’attività fisica, oltre ad una stimolazione della circolazione, avviene anche un aumento in generale delle prestazioni con la conseguente riduzione dei tempi di recupero muscolare. Il risultato è che si avverte meno la fisica durante gli allenamenti.

Personalmente, utilizzo “Double Skin” da circa due settimane e devo ammettere che i primi risultati già si notano. La pelle delle gambe e dei glutei appare più tonica ed elastica, sembra anche attenuato l’inestetismo della “buccia d’arancia” sulle cosce.

Secondo i test e le prove tecniche effettuate sul prodotto, dopo un mese dall’utilizzo si ottiene una riduzione della cellulite fino al 12% e un aumento di sintesi del collagene pari a circa il 9%. Ho ancora altri quindici giorni a disposizione, e sono molto ottimista. Indosso “Double Skin” mentre lavoro o esco con le amiche, non ingombra ed è comodissimo in qualsiasi circostanza.

E’ in atto per me una rivoluzione a tutti gli effetti: sono stata sempre pigra e ora, in abbinamento, ho deciso anche di seguire un programma di allenamento. Grazie Double skin, sei la mia seconda pelle a cui non rinuncio più!  Per info consultare il sito http://www.antiagingclub.it/Prodotti/DOUBLE-SKIN-SPORT-&-BEAUTY.html?RwPag=true&pagina_ID=520

628794768

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *