Home / Beauty / Crema solare Dr Sebagh

Crema solare Dr Sebagh

Crema solare Dr SebaghNon è una semplice crema che protegge dai raggi solari. Sun City Protection SPF30 è la novità del Dr Sebagh per questa estate, perché racchiude in un unico cosmetico proprietà antiossidanti e antinquinamento. Gli ingredienti contenuti contrastano gli effetti dannosi dei raggi UVA e UVB, quindi agiscono come un vero e proprio scudo.

Per questo la crema solare è adatta per tutti i giorni dell’anno, non solo durante i mesi estivi. E’ importante ricordare, infatti, che il sole agisce anche mentre camminiamo in città, quindi dobbiamo proteggerci sempre per evitare problemi alla pelle.

Ho provato Sun City Protection SPF30 nei miei primi giorni di esposizione al sole, e devo dire che l’epidermide mi sembra più compatta, le imperfezioni meno evidenti ed anche le rughette di espressione sembrano più levigate. Merito della formula di questo cosmetico, a base di E.P.F. microminerali e vitamina E. Il cosmetico può essere facilmente tollerato da chiunque, visto che è privo di alcol e agenti chimici.

Sun City Protection SPF30 è ottima anche per la pelle delicata e sensibile dei bambini. La crema solare Dr Sebagh è un validissimo rimedio contro l’inquinamento, che secca la pelle rendendola arida e spenta. Chi vive nelle città sa di cosa stiamo parlando, e di quanto sia importante preservare la pelle dagli agenti atmosferici con prodotti efficaci. Naturalmente, per potenziare gli effetti del cosmetico, si consiglia di rinnovare l’applicazione più volte durante la giornata.

La linea completa Dr Sebagh è disponibile nelle farmacie, SPA e profumerie. Jean-Louis Sebagh è un professionista leader della medicina cosmetica, specializzato nel trattamento del viso e decollete. I suoi interventi per prevenire l’invecchiamento cutaneo sono all’avanguardia e vengono utilizzati con ottimi risultati da molte celebrities e personaggi del mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *