Home / Salute / consigli del dr.Oz per dimagrire

consigli del dr.Oz per dimagrire

Nel suo programma seguito da migliaia di telespettatori, il Dottor Oz spiega nei particolari come dimagrire senza grossi sacrifici, seguendo alcuni consigli che, secondo lui, sono efficaci e affidabili. Per esempio, avete mai pensato che mangiare i cibi lentamente aiuta a non accumulare peso? La dieta del dr. Oz consiglia di dedicare ai pasti almeno venti minuti, masticando bene i cibi uno per volta. Quindi è assolutamente da evitare il mangiare in piedi o guardando la tv. Non bisogna distrarsi da ciò che si sta mangiando, altrimenti si rischia di ingurgitare cibo senza accorgersene.

Qual è il metodo elaborato dal Dottor Oz per dimagrire senza fatica? Uno dei rimedi consigliati dal popolare chirurgo americano è l’assunzione di un integratore brucia grasso al 100% naturale, chiamato “chetone del lampone”, presente appunto in questo frutto. I chetoni sono in grado di dividere le cellule di grasso per far sì che queste brucino in maniera più facile e veloce, e vengono estratti dai lamponi rossi. Qualcuno giustamente chiede se in alternativa si possono mangiare questi frutti, la risposta è : no, perché l’integratore è un concentrato, per avere gli stessi effetti bisognerebbe mangiare circa quaranta chili di lamponi!

Il chetone del lampone viene quindi estratto e racchiuso in pratiche pillole brucia grasso, del tutto prive di controindicazioni. La dose giornaliera da assumere è di due pillole: con un po’ di movimento ed una alimentazione più equilibrata i risultati non tardano ad arrivare! Alcune persone hanno raccontato di sentirsi più leggere e sgonfie dopo solo una settimana dall’inizio del trattamento.

Se associato ad altre sostanze brucia grasso naturali come il mango africano o il tè verde, il chetone del lampone è ancora più potente. Di certo si tratta di uno dei più efficaci prodotti dimagranti in circolazione, adatto a tutte le tipologie di fisico, sia a chi vuole eliminare solo la pancetta che a chi ha grasso localizzato in tutto il corpo. Che dici, ti ho incuriosito abbastanza da provarlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *