Home / Sport e Fitness / Coccole e benessere all’Hotel Roccafiore

Coccole e benessere all’Hotel Roccafiore

State per sposarvi e volete trascorrere un indimenticabile “addio al nubilato” in compagnia delle amiche più care? Tra le tante opzioni disponibili presso l’Hotel Roccafiore di Todi (Perugia) dedicate al benessere, c’è anche il pacchetto “ In suite con le amiche”. Si tratta di un’originale soluzione per un week-end all’insegna dei trattamenti e del relax offerti dall’Hotel Roccafiore, pensata apposta per la futura sposa e le sue amiche più intime.

Il soggiorno in suites prevede colazione a buffet, mezza pensione con menù del giorno, fiori freschi in stanza, accesso alla vasca idromassaggio e piscina. Sono inoltre compresi i percorsi di aromaterapia, cromoterapia e idroterapia per prepararsi al grande giorno. Su altri trattamenti è invece previsto il 10% di sconto. Abbiamo chiesto a Luca Spiccallunto, responsabile marketing dell’Hotel Roccafiore, cosa ne pensa di tale iniziativa: “L’addio al nubilato è un momento da condividere con le persone più care in vista del giorno più importante della propria vita. Alla futura sposa piace molto essere coccolata con trattamenti specifici per il benessere del corpo e della mente. Stiamo ricevendo parecchie richieste al riguardo, e ciò vuol dire che l’iniziativa sta avendo il riscontro che speravamo”. L’hotel, che si trova a Todi (Pg) è facilmente raggiungibile da Firenze e da Roma.

La struttura, dotata di camere molto confortevoli, è situata lontano dal caos cittadino, per godere appieno di momenti rilassanti e trattamenti estetici rinvigorenti. E’ possibile scegliere tra una vasta gamma di pacchetti benessere quello più adatto alle proprie esigenze. Avete mai provato, per esempio, la doccia emozionale o quella equatoriale? E il massaggio stone massage con le pietre calde? L’Hotel Roccafiore è il posto ideale per trascorrere le vacanze nel cuore verde dell’Umbria concedendosi trattamenti benessere, massaggi orientali e il relax della beauty farm. Per info e prenotazioni: Roccafiore Resort & Spa: www.roccafiore.it;

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *