Home / Beauty / Centro Benessere a Capodanno nel Salento

Centro Benessere a Capodanno nel Salento

Centro Benessere a Capodanno nel SalentoUna delle mete più consigliate per trascorrere la notte di San Silvestro nel Salento è la città di Otranto, in cui si organizzano splendidi festeggiamenti per l’ arrivo del nuovo anno. Si tratta infatti della città più orientale dell’ intera penisola, ed è quindi la prima città italiana a salutare l’ alba del nuovo anno.

L’ideale per una vacanza benessere, quindi, è trovare alloggio in uno dei pittoreschi bed & breakfast a Otranto: la campagna che circonda la città vanta numerose delel tipiche masserie contadine, ristrutturate per accogliere i visitatori. Non è difficile trovare un b&b economico ed immerso nelle vaste distese di olivi secolari da cui nasce il pregiato olio salentino. In tal caso è consigliabile prenotare prima di partire l’ accesso ad uno dei numerosi centri benessere della città.

Altrimenti, è possibile prendere alloggio direttamente in uno dei lussuosi resort di Otranto, che propongono per il Capodanno un offerta integrata di alloggio più pacchetto benessere: le proposte che vanno per la maggiore prevedono una permanenza di tre notti (30-31 dicembre e 1 gennaio) ed includono generalmente l’ accesso al centro benessere comprensivo di

Piscina riscaldata con lettini idromassaggio;
Sauna e bagno turco;
Trattamenti cosmetici;
Massaggi rilassanti e terapeutici.

Per quanto riguarda i trattamenti rilassanti e quelli dedicati alla cosmesi del corpo, è bene notare che non sono di solito inclusi nel prezzo del pacchetto, per cui conviene informarsi prima del momento della partenza. In molti casi tuttavia, le strutture mettono a disposizione la possibilità di “assemblare” il proprio pacchetto benessere, con tutti i servizi desiderati, direttamente attraverso il sito Internet, in modo da consentire agli utenti di partire senza alcuna preoccupazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *